![]() |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatto sta che ho incontrato parecchi ragazzi che si sono tirati indietro. e poi si lamentano..... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre stento a credere che un uomo (salvo eccezioni) rifiuti le avances di una donna che trova attraente. In genere il rifiuto è dovuto quasi sempre al fatto che la donna in questione non gli piace. |
Quote:
magari ad alcuni semplicemente piace lagnarsi della propria condizione e non accettano una buona proposta solo per poter continuare a lamentarsi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Naoko non è che hai sbagliato forum ? :D
noto una invasione di estro , cos'è s'è aperta la caccia al timido/a ? :o |
Ragazze che ci provano con i ragazzi?
Ma in quale universo? |
Quote:
o un Raoul Bova di 20 anni esiste *__* |
Naoko non ha tutti i torti, quella situazione può esistere.......se uno è alle prime armi, magari si spaventa dalla estroversa che lo stolka...............:)
|
Quote:
Be guarda se esci di casa anche se non sei Raul Bova, ti assicuro che ce ne sono molte di donne stolker che vanno a caccia come delle assatanate............di tutte le età............:bene: |
Quote:
Quote:
no dai sto solo esprimendo un'opinione basandomi sulle mie esperienze Quote:
|
Quote:
con la bava alla bocca e gli occhi color sangue -.-'' -.-'' -.-'' |
Quote:
alla resa dei conti invece... |
Quote:
questo mi spaventa , mi trucco con nasone finto e barba di un giorno , e dico che non c'ho una lira :testata: |
Quote:
Mumble Più che altro può influire molto il fatto che se fai una proposta esplicita a livello sessuale ad una persona vergine (o in generale visto lo squilibrio tra i sessi) restituisci subito un'immagine di donna disinibita ed "esperta". Un ragazzo vergine, per via della verginità stessa, può facilmente sentirsi fortemente giudicato e "a rischio" ( figure di merda, delusione etc) in un rapporto occasionale/di solo sesso per via dell'inesperienza. Quindi essere portato a rifiutare per la paura del tuo giudizio, preferendo aspettare il momento in cui si sentirà in un contesto più "sicuro". Fermo restando che tu puoi aver dato tutte le rassicurazioni necessarie. Poi ok, può pure starci il discorso che fai tu. Ma non mi pare - in questo caso - così rilevante perché dall'essere vergini e lamentarsene non si ricava nulla di utile. Non è un pretendere di esser deboli per poter ricavare qualcosa, in genere ricavi appunto ancora più disinteresse. |
Quote:
Santo Cielo, il Dracula Femminile..........!!!:o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |