![]() |
Re: Sondaggio per DONNE: rifiutereste un ragazzo in quanto vergine?
Quote:
Queste donne si sono concretamente trovate ad avere a che fare con uomini inesperti di 25-30 anni o più? In particolare con uomini inesperti fobici/timidi/insicuri ecc.? Si sono fatte avanti con loro, hanno placato le loro insicurezze almeno fino a un certo punto? A parlare sono bravi tutti. Quote:
|
Quote:
E qui torniamo al discorso dell'altra volta: meglio essere evitati a priori o traditi e poi mollati? Sempre a fare ste gare a chi sta peggio, stiamo? Non voglio dire che è esattamente la stessa identica cosa o che un'opzione sia per forza piú grave dell'altra, come invece fai tu e altri, dico solo che ci sono due facce della stessa medaglia e che da quanto leggo qui, ne considerate sempre e soltanto una, quella secondo voi "piú grave", ovvero quella che vi riguarda o che vi riguardava fino a tot tempo fa. Saltano fuori persone che dicono ció che dico io, perché forse per me non vale il concetto che esprimete tu ed altri, non è che dichiaro assurdità, dico la mia in base alla mia esperienza e punto di vista. Perché devi sempre e comunque avere ragione tu? Ce l'avrai per quanto riguarda la Vulgata, ma ogni persona fa storia a sè e non deve necessariamente essere in sintonia con la tua amata Vulgata. Per ció che non riguarda me personalmente, faccio domande e se ti scoccia tanto "dovermi spiegare tutto daccapo" mi risponderanno gli altri utenti iscritti, non ti preoccupare. :sisi: |
@Stregatta13: Meglio aver amato e perso che non aver amato mai
|
Quote:
Non la scartano a priori. Non è "lo stesso" (cit.) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In sintesi, per esempio: E non potrebbe essere considerato stuzzicante anche iniziare qualcuno al sesso etero? O la cosa vale solo per i gay? Secondo me non c'è molta differenza, nel senso che dipende dalla persona, ok, ma se un uomo trova stuzzicante iniziare un altro uomo, sarà la stessa cosa anche nei confronti di una donna. E lo stesso a parti invertite. Le affermazioni evidenziate sono generalizzazioni, per la validità delle quali non può bastare solo l'esperienza di un singolo. Quindi dovresti deciderti a chiarire se stai parlando del tuo caso individuale o se stai cercando di evidenziare dei trend generali. |
Quote:
E mi corre l'obligo di sottolineare che il tuo ex ha detto una cosa e ne ha fatta un'altra :rolleyes: |
Quote:
Un po' ok, ma mica sempre, dai. Non ho amiche fobiche o evitanti, piuttosto ragazze "normali" e almeno 3 border (:miodio:) che non solo non amano il maschio che ci prova in modo grezzo, ma alcune (chiaramente non tutte), vogliono essere loro a provarci per prime e scartano i broccoloni seriali a vantaggio dei riservati (non necessariamente fobici, ma magari introversi). Poi chiaro che possano piacere diversi tipi di uomini e che quindi ogni volta sia una situazione diversa. È anche vero che non ci sono in giro tutti sti fobici, dato che fanno una vita meno sociale. Io sono l'unica evitante femmina del mio gruppo e pure io posso provarci in modo piú o meno esplicito con un uomo che mi interessa, non è cosí aliena come ipotesi, e ho anche raccontato diverse situazioni qui dentro, da due ex vergini a due inesperti, vale sempre (per me) il punto che se la persona mi piace, scendo a compromessi e non aspetto con le mani in mano la manna dal cielo. |
Quote:
Le domande sono lecite, in quanto chiedo a voi se le mie ipotesi possano essere valide o meno, a seconda del vostro punto di vista, e anche qui ci puó stare che qualcuno dica il contrario di quanto sostieni tu, è giá successo. :sisi: Le altre sono supposizioni e dico infatti "Secondo me" e non "Come è giusto che sia o come prevede la legge (?)", no? Quote:
|
Quote:
Daje, qui sto generalizzando, non mi massacrate. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa io a prima vista ho letto "ci si scopa"...............Ork!:) Ormai tutti sti post sulla verginità, mi danno al cervello..........:o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |