FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando ti dicono 'sei un bravo ragazzo..' (https://fobiasociale.com/quando-ti-dicono-sei-un-bravo-ragazzo-52867/)

brio93 20-02-2016 01:19

Re: Quando ti dicono 'sei un bravo ragazzo..'

e quando sono i datori di lavoro a dirtelo? è una buona cosa?

Keith 20-02-2016 09:29

Quote:

Originariamente inviata da brio93 (Messaggio 1685053)
e quando sono i datori di lavoro a dirtelo? è una buona cosa?

no, neanche, è brutto ugualmente!
vuol dire che sei affidabile, un bravo lavoratore, ma non hai le palle e l'astuzia per fare carriera

Warlordmaniac 20-02-2016 10:02

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1682914)
però com'è che anche al ragazzo fa comodo avere la brava ragazza che la ragazza brava ? :sisi:

Per non sostentare un figlio non suo.

Warlordmaniac 20-02-2016 10:06

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1682459)
Certo, può non valere per tutti ma, nella mia esperienza, la maggiorparte ragiona nel modo che ho descritto.

Invece i grandi trombatori non lo dicono, vero?

Markos 20-02-2016 11:52

Quote:

Originariamente inviata da brio93 (Messaggio 1681168)
..significa che non ti trovano sessualmente ' pericoloso ' e quindi poco attraente.
Questa è la mia opinione.

Un uomo dovrebbe incutere una certa paura alla donna ( nel senso non violento chiaramente ), altrimenti diventa uno zerbino o un cornuto se diventa una relazione.

Quale è il vostro parere?

Certamente....
La combo (cesso+sfigato+povero+bonaccione) presente nella mia vita dalla nascita è assolutamente micidiale e totalmente prosciugante a livello sessuale nei confronti della controparte...
Sono poi caratteristiche che ti possono assicurare successo in altri campi (qualcosa sono riuscito a combinare nella mia vita in fondo) ma in quella totalmente no...
Naturalmente tutto quanto sopra scritto salvo eccezioni che sicuramente ci sono....

brio93 21-02-2016 18:08

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1685081)
no, neanche, è brutto ugualmente!
vuol dire che sei affidabile, un bravo lavoratore, ma non hai le palle e l'astuzia per fare carriera

Insomma...mi hanno detto che sono un inetto stupidotto?

Keith 21-02-2016 18:36

Quote:

Originariamente inviata da brio93 (Messaggio 1685777)
Insomma...mi hanno detto che sono un inetto stupidotto?

no, non intendevo questo, è che fra lo stupidotto e lo scaltro-astuto-ipersveglio, c'è tutta la varietà delle persone normali, che sono la maggioranza.

ammetto che tendo a dare una connotazione negativa al termine bravo ragazzo, anche se poi non è detto che sia così. Sarà che in passato mi è stato detto tante volte, ma la cosa non ha avuto alcun riscontro positivo in nessun ambito e quindi a mio modo di vedere è una qualità che non serve.
Può accadere benissimo che la persona che si comporta bene, che hai dei valori e rispetta gli altri possa distinguersi sul lavoro per meriti tecnici, anche se a dire il vero non ho mai sentito dire di un manager o di un personaggio all'apice "è un brav'uomo, un bravo ragazzo, un uomo dal cuore d'oro"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.