![]() |
Re: 28 anni vergine
Quote:
|
Quote:
Tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza nessuna critica verso Hazel che dice cose giuste. Purtroppo la fissazione è sbagliata, però prima o poi ti viene. Magari a momenti alterni, ogni tanto quel pensiero ti ritorna. Sotto certi aspetti la fissazione è anche positiva, a patto che ti dia la spinta per agire (cosa che a dire il vero io non sono mai riuscito ad avere). Personalmente ho passato anni a non pensarci, ultimamente sono tornato a soffrirne. E il fatto è che è "giusto" soffrirne, cioè non si tratta di un capriccio. |
Quote:
E non può certo bastare la frasetta "vabbè mi capiterà", come è stato detto può andar bene a 16-18-20 anni, poi no.... |
Quote:
|
Quote:
Io però non mi permetto di rispondere ai disoccupati: "Dai, non farne un'ossessione, il lavoro non assicura certo la felicità". Quote:
Come vedi la tua situazione non è la stessa di tutti. Quote:
Quote:
|
Quote:
si, parlato di paesi poveri per aver delle relazioni e quindi non semplice sesso roba meccanica là è praticamente certo che una persona occidentale sarà ricambiata per aver una vita piu materialmente comoda per "l'autoctono" poi riguardo al sentirsi sfigati non mi riferivo sol al tuo caso ma in generale.... Quote:
e.. il problema della sofferenza di chi non può aver amore/sex è proprio il non screditarlo ma elevarlo.... |
Quote:
(che poi più che di autostima sarebbe stato sintomo di questo, ma tant'è) |
Quote:
anzi ti dirò di più.. è proprio quello che faccio negli ultimi tempi per vivere meglio :D e quando lo applicò vivo da dio facendo il confronto a quando non applico tale meccanismo di screditamento ho pensato anche io alla favoletta della volpe e l'uva.. e sai a cosa ho concluso? che la volpe ha ragione, vive meglio :D |
Quote:
|
Quote:
E ricordo diversi tuoi post in cui ti lamentavi dei tuoi problemi e sacrosantamente, se non ricordo male, nessuno si è permesso di minimizzare alcunché (e se lo ha fatto, ha sbagliato). Al prossimo tuo post di lamentela, avrò già la risposta pronta: lamentarsi non serve a nulla (cit.), non farne un'ossessione (cit.) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ci andrei piano con le estensioni della tua esperienza personale e di quella di Hazel "a tutti noi", quantomeno siete pregati di non parlare anche a nome mio. |
Quote:
|
Quote:
Quelle che sono state le mie eventuali "mancanze" in questo ambito non lo sarebbero state molto probabilmente per una donna, ergo NON LO SONO. E per la cronaca, non sono stato sempre chiuso in casa, se ci tieni a saperlo. |
Di sicuro a nessuno capitano le cose per grazia ricevuta, (per quanto per alcuni e alcune le cose siano più facili), altrimenti non si capirebbe perché la gente esce, conosce, va ai corsi di ballo-yoga-aggiungerehobbyapiacimento, si iscrive ai siti/applicazioni di dating...
|
Quote:
E ripeto che se la tesi da dimostrare è che "non meritavo", perché "non mi impegnavo", mentre altri ed altre invece non stavano ad aspettare la "grazia ricevuta" e "si impegnavano" (eh sì, si ammazzavano di fatica proprio), ed è questo e non altro che ha fatto la differenza, credo proprio che almeno per quanto riguarda il mio caso tu abbia completamente cannato l'analisi. |
Fammi un esempio di cosa per te significa "impegnarsi"...che poi mi sembra abbastanza ovvio che chi si offre più possibilità, mettendosi più spesso in gioco, ottenga di più in linea di massima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |