![]() |
---------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
veramente, odio tutti gli utenti, anche il sottoscritto. l'unico è vetro... quell'uomo è un mistero.
|
Quote:
Dev'essere un vetro oscurato. 8) *mi dicono dalla regia (occulta) che mancava un pezzo, ehn. |
poison, che ti ho fatto? ma insomma
non solo non abbiamo mai scambiato due parole, ma ti ho anche letto poco... comunque per me sono una buona lettura: bardamu per le sue riflessioni intelligenti e i post che fanno morir dal ridere giova perché i suoi post a lenzuolo sono bozzoli da cui un giorno uscirà una farfalla riflessiva e con il dono della sintesi. animasola per la sua femminilità chiocciocolata perché coglie sempre il punto e sembra equilibrata, e poi ha l'arma segreta: il suo vernacolo tristan perché ha scritto bei post in passato e ora si limita a battute sempre riuscite pride perché è pride uahlim per la sua (recente?) apertura al mondo calimero perché è spiritoso e ha un suo stile Il_Faut per il suo odio raffinato meryoc perché è saggia e spontanea, e mi diverte ludwig perché condividevo quasi ogni sua parola genau perché, forse, è un'anima persa ma tenera zero_woman perché per vivere un inferno del genere deve avere una personalità molto sfaccettata, e poi ovviamente perché faccio il tifo per lei xanax per la migliore interpretazione (non voluta) di trentenne usurato dalla vita alfonsonitti: è una giovane promessa lice: scriveva post diretti e colorati piocca perché è gnocca :D (dicono) ma anche "carina" in senso lato lilly perché è provata ma si mette ancora in gioco, mi "smuove" anche più di altri ecc. ecc. potrei continuare se avessi più memoria per i nick, ricordo quelli che leggo più spesso... |
Quote:
E' la normale evoluzione dell'animale da forum (foro, nel mio caso 8)). Il punto più alto, l'apice della massima evoluzione in gergo è nota come harvestizzazione. Ma non so se ce la farò. 8) |
Quote:
:lol: tra 6 mesi passerà qualcuno e x molti dei nomi citati dirà "ecchiddiavoloè?" ma la costante sempre ci sarà 8) |
Parlando di utenti che non ho mai conosciuto e che rimangono nomi impressi su di uno schermo, mi piacciono molto per stile e contenuti: gattasilvestra, tristan e giova (prolissità permettendo).
Poi c'erano altri utenti, o meglio utentesse, che postavano qui tempo addietro, ma hanno finito per essere risucchiate dal vortice misogino che infesta questa solitaria plaga 8) |
alfonsonitti
tino redmen piocca |
Per quanto riguarda i post a me sta molto simpatico Muttley.
I suoi interventi sono sempre divertenti o comunque interessanti. E poi mi pare che è uno di quelli che scrivono meglio. |
vuoi vederlo di nuovo dal vivo?
vieni a trovarlo con noi allo zoosafari http://www.fobiasociale.com/postt7631.html anche tu prassi sei precettato |
Quote:
|
Quote:
scopri come al raduno dello zoopark http://www.fobiasociale.com/postt7631.html :lol: |
Grazie a tutti quelli che mi hanno citata...sono commossa....
Bhe, i miei utenti preferiti sono molti, siete molto vari e per questo siete tutti indispensabili :D Provo a fare un elenco: Lice (peccato se ne sia andata), Cali (chi non lo ama?), Tripl e Assorto (begli interventi entrambi), poi Muttley, Gattasilvestra, Piciula, Nightvision, Prassi, Amylee, sivieneesiva, Santolamazza, chiocciocolata, poison e tristan (molto simpatici :D), Giova (l'estroversone ;)), animasola (che purtroppo è deceduta :x ), Barda, Il_Faut, Ludwing, Clizia, Meryoc e Viridian (post molto profondi e saggi), Pride, uahlim e Xanax (perchè sono dei grandi), Redman (perchè è il boss), Alfonzonitti (perchè mi ci ritrovo molto),Lyra e Lilly (perchè mi stanno simpatiche =D), Tino (perchè incarna l'anima di un fobico DOC), Eze (perchè si lamenta sempre :lol:), Leggero, Leopardi, Jack e Vetro poi ancora Fuxxia, vento del sud e Who_by_fire (molto simpatico), poi ci sarebbero anche Mariobros e Blunotte...... Sicuramente me ne sono dimenticata qualcuno....Comunque siete tutti forti, ragassi!!! :D :D :D |
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno citato.Vorrei fare un elenco di persone che scrivono sul forum, ma in questo momento non ci riesco.Sono troppo emozionato.
Ringrazio tutti.Di cuore. Mi sono nascosto dietro il quadrato bianco.Ero troppo emozionato. http://img255.imageshack.us/img255/8...oreattodr3.jpg |
|
|
grazie piocca :oops:
|
Beh, direi proprio ele81...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |