![]() |
Re: Sveglia italia!
Quote:
Non sono affatto paranoie! |
Ma 0+ è il più diffuso. Forse era 0-?
Comunque a me sembra strano, io dono direttamente all'ospedale e non all'Avis quindi non so, ma in Italia si è raggiunta la disponibilità di sangue ormai da anni. |
Quote:
Standing ovation per teee! :riverenza: |
Quote:
Il matrimonio è un abominio democratico, retaggio di un passato in cui ha svolto le sue funzioni, ma che ora è sorpassato dai fatti Il matrimonio, di fatto, ha fallito, è morente, moribondo, sta per cessare di esistere Lo dicono i numeri ed i fatti, e le leggi si devono adeguare alla realtà attuale Non è la realtà attuale, che si deve piegare alle leggi antiche Quando si dice, anche qui dentro, che se vuoi certi benefici, TI DEVI sposare, penso che l'isis sia meno fondamentalista e più liberale di noi italiani EUROPA SALVACI TU sfondaci di sanzioni ti prego, mandaci per stracci Musulmani invadeteci , prendete roma e Milano Liberatemi dall'italianità vi prego :piangere: |
Hanno pure resuscitato formigoni per fare campagna anti diritti civili
Ma quando vedi salvini, meloni e formigoni dire no, non è automaticamente giusto dire SI, anche senza sapere di cosa si parli? Sarò strano io |
@lauretum ma tu nn eri di destra ?
|
Quote:
In più sono credente Un macello, quando devo votare mi metto a piangere |
Quote:
|
Ricordiamoci che la dove ci sono diritti devono esserci anche dei doveri :sisi:
|
Quote:
Non è che ignorando i diritti si occupino degli altri problemi.Io per il poco stipendio che prendo faccio 3-4cose alla volta,a loro fa fatica? Le leggi che li riguardano e interessano in prima persona ci mettono un niente a farle e cambiarle. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
--- EDIT --- Riconoscere i diritti è politica, punire i criminali è giustizia e le marce ed i "day" sono politica allo stato puro. |
|
Quote:
E' un problema di giustizia infatti, manca la certezza della pena, anzi manca proprio la pena, e mi dispiace che non sia un problema sentito, anzi chi si pone il problema è un giustizialista di destra (che a mandato in rovina l'italia, la destra si, non la crisi) e non capisce i diritti di una fascia di cittadini, che ripeto hanno il diritto a vedere riconosciuti i loro diritti, ma quando c'è un terremoto disastroso, anche se ricostruire palestre e teatri è fondamentale, prima bisogna ricostruire le abitazioni. Riconosco di essere andato troppo off-topic. |
Quote:
Quanto a "chi ha mandato in rovina l'Italia" tra destra e sinistra, beh basta pensare a chi l'ha governata di più (la Dc era di destra, eh). |
Quote:
|
Quote:
Se poi la tesi è "Fino a quando non sarà risolta la crisi economica, non azzardatevi a fare leggi sulle unioni civili, che sono meno prioritarie", allora non sono d'accordo. |
Comunque, ci vorrebbe pochissimo: chi è contrario si astiene, la legge viene approvata, i contrari propongono un referendum abrogativo e, alla fine, decidono i cittadini. Naturalmente, ai contrari quest'idea non piace perché non sono tanto sicuri che la cd. legge Cirinnà verrebbe abrogata da un eventuale referendum.
|
Quote:
Ma ora me ne vado a correre al parco, quello mi fa bene! Tanto qui non si finisce mai di disquisire! Sai quanto cazzo me ne frega delle unioni civili |
Quote:
Innanzitutto in una società civile i diritti civili dovrebbero essere la cosa più importante. In secondo luogo pensare che per una legge TUTTO il parlamento si occupi solo di quello non ha molto senso, c'è un ministero per tutti gli ambiti e comunque se per un giorno si discute di una cosa ciò non implica che non si discute d'altro. Comunque, quando magari verrà toccata una categoria di cui fai parte mi auguro che te ne importi zero uguale, perchè tanto ci sono cose più importanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |