![]() |
Re: test sessuale
Quote:
|
Maschio etero
Età: sono nato negli anni ottanta :p Misurazioni varie: non ho il metro da sarta, con quello in metallo ho paura di tagliarmi :( Cmq è un bel vedere :D Altre domande: ehhhhhhhhhhhhhhhhh |
Quote:
|
Quote:
Mannaggia, e io che mi ero fatto illusioni, che mi sentivo speciale, che sciocco che sono stato! :miodio: Ecco, voi donne volete solo quello, e non vi fate scrupoli a cercare di ottenerlo, anche a costo di usarci come degli oggetti! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Eh ma il metro non ce l'ho. Ho un righello mmm.... no come non detto, non basta :mannaggia: Niente, l'unica è postare una foto :D |
Non iniziate con i "pics or it didn't happen" che poi tocca aprire una nuova sezione per le foto e lo spiegate voi ai mod o allo spagnolo il perché :D
|
Quote:
|
Quote:
E poi il righello è pure rotto, mannaggia. Arriva fino a 19 :nonso: |
Che poi non ha molto senso misurarlo a riposo. Ho perso solo tempo :mannaggia:
|
Quote:
|
Porco cane, si parla di sesso e via che fioccano un centinaio di post in poche ore :mrgreen:
|
Quote:
te ci scherzi ma nell'adolescenza e fino grosso modo a militare cioè 22-23 anni era proprio così e non era affatto piacevole , era una tortura ero pure in classe mista al liceo mannaggia ... che poi non avendo nessuna ragazza era dura dura , tutto quel ben di dio sprecato *__* |
se non abbiamo il coso che dobbiamo misurare:interrogativo:?
|
Quote:
oppure per contrappasso si indica taglia e coppa ù.ù |
Quote:
Cpmunq si una idea ci si riesce fare presopoco anche senza righelli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio la più comune è 52mm > 104mm che per una circonferenza di 12cm è perfetto, lo stesso preservativo su 14 cm è strettissimo la lunghezza no perché sono tutti da 19cm in su quindi solo chi ha misure alla Rocco Siffredi deve preoccuparsene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |