![]() |
Re: inesperienza in ambito sentimentale
Quote:
|
Quote:
|
Attenti che anche in ambito attori maschili si parla di molte suinate in cambio di parti in film :maiale: Ma anche per vendere il proprio corpo ci vuole una bel pò di carattere
|
Quote:
|
non è un maschio alfa ma se a 18 anni sei così dubito che non riusciresti a trovare nessuna che ti va dietro
http://cdn.playbuzz.com/cdn/d7e58d44...c4691c65c2.jpg |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra, onestamente parlando, un ragazzo (almeno in questa foto) con tratti più puerili che maturi. E comunque non lo direi che è bello, ma io sono etero, magari non sono in grado di valutare bene. |
Quote:
Ti assicuro che se un ragazzo del genere passasse per il corridoio di un liceo ci sarebbe da mettere il cartello attenzione pavimento bagnato. [nb: esempio di battuta sessuale] |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma quanto dipende dalla fama raggiunta? Cioè, a me non sembra proprio che trent'anni fa un Jhonny Depp a 18 anni fosse un Sex Symbol... |
Boh, a me sembra molto semplicemente un bel ragazzo con tratti né efebici né da Rambo.
Immagino che tra i due estremi ci siano anche tratti a cui non si sente il bisogno di dare una connotazione di presunta maggiore o minore virilità, no ? (Serio. Non riesco molto a valutare l'estetica adottando questi criteri. Men che meno per un uomo con tratti non estremi, dato che il concetto di virilità è per me privo di significato - ricostruisco sulla base dei gusti altrui cosa è visto come virile) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Un altro esempio è Leonardo Di Caprio che è diventato sex symbol tra le ragazzine a 22 anni con la parte in Romeo + Giulietta e poco più tardi in Titanic. |
Quote:
Però come spieghi il fatto che negli anni Settanta, per esempio, il sex symbol per eccellenza era il tipo dal petto villoso e barba oppure i vari John Travolta? E, prendendo Travolta che forse è il più affine a Depp, c'è una abissale differenza, dato che il secondo pare un bambino in confronto a Travolta. |
Quote:
|
Quote:
Un Di Caprio o un Depp magari avrà più successo in certi anni piuttosto che in altri e con un certo target anzichè con un altro ma non sarà mai l'ultima scelta. Quote:
|
Quote:
|
Io quest'anno l'ho passato disperatamente alla ricerca dell'altra metà. Ricerca che non ha dato frutti ma delusioni, e ho deciso per l'anno prossimo di non essere così ossessionato dal sesso e dall'amore... Non va mica ostentato, no?
|
Ci ho provato comunque con grande ansia e paranoie :miodio:
|
Quote:
Ciao, ho letto tutte le risposte e vi ringrazio davvero, sinceramente non so cosa rispondervi anche perché l' unica sarebbe provare ma sono abbastanza bloccato per ora.... @muttley ti chiedo per favore di togliere il quote.... Puoi spiegarti meglio in questa parte? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |