![]() |
Re: FantaPremierLeague
A centrocampo solo 2 giocatori hanno giocato... i limiti della rosa... :D
Mi segna anche Rooney, speriamo basti per il pareggio |
Scusate ragazzi, ma voi avete capito come si fa a schierare la formazione?
|
Mi stavo per dimenticare di questa lega.. :mannaggia:
1° GIORNATA Boys United - RussianBlues F.C. 2-2 Los Ingobernables - Abdul United 2-1 Stanley Matthews FC - Tapparella 2-4 riposa: Crystal Palace CLASSIFICA Tapparella 3 Los Ingobernables 3 RussianBlues F.C. 1 Boys United 1 Stanley Matthews FC 0 Abdul United 0 Crystal Palace 0 |
Quote:
|
Non capisco perchè nel mettere la formazione non posso inserire gli attaccanti...:interrogativo:
|
Ok, formazione fatta.
Per il mio esordio, (visto il primo turno di riposo) ecco gli 11: Forster; Fonte, Vertonghen, Monreal; Alli, Barkley, Ramsey, Cabaye; Okazaki, Lamela, Ighalo. |
4-3-3
------------ Mignolet ------------ Bellerin -- Smalling -- Sakho --- Blind Milner ------ Navas ------ Sterling Martial ----- Rooney ----- Iheanacho panchina: Fabianski; K. Tourè, Rangel; Lennon, Loftus-Cheek; Mirallas, Manè |
Quote:
Un colpo alla Vazquez, oppure uno che passava lì in zona?:mrgreen: |
Quote:
Si, un disperato che si è voluto aggregare al gruppo :mrgreen: Il colpo alla Vazquez è Martial ;) |
Mamma mia imbarazzante Mignolet! Subisce ben 4 gol... al contempo una rete e assist di Milner. Il bello della Premier (e del calcio in generale) d'altronde sono i gol a grappoli :sisi:
|
Ma Firmino quanti goal stà facendo ultimamente? Chi ce l'ha?
|
Martial e Rooney non possono giocare insieme "fantacalcisticamente" parlando....già i Red Devils segnano col contagocce... :/
mi pento di non aver schierato Mirallas A centrocampo manca troppo uno come Santi Cazorla! Spero che non tardi troppo il suo rientro EDIT ho letto qualcosa ora... si parla addirittura di 3 mesi di stop :o non pensavo fosse grave l'infortunio.. e che l'ho preso a fare :testata: |
Le vittorie di Watford e Southampton mi hanno dato una grossa mano, Forster non ha subito goal, e Deeney e Ighalo con assist e gol hanno confezionato un bel pacchetto. Però Deeney è in panca, dovrebbe però entrare xkè Lamela non ha giocato. Attendo Everton e Arsenal x Ramsey & Barkley.
Tu hai il fattore casa, e i gol di Aguero. Vediamo domani come và :) |
2.a GIORNATA
Abdul United - Boys United 2-1 Stanley Matthews - Crystal Palace 2-2 Tapparella - Los Ingobernables 3-0 CLASSIFICA Tapparella 6 Abdul United 3 Los Ingobernables 3 Stanley Matthews 1 Crystal Palace 1 RussianBlues F.C. 1 Boys United 1 PROSSIMO TURNO Boys United - Stanley Matthews Crystal Palace - Abdul United RussianBlues FC - Tapparella |
Questo week-end non si gioca, ma ad inizio settimana sì...consiglio di farla subito almeno non ci si dimentica.
Ecco la mia: Forster; Fonte, Vertonghen, Monreal; Alli, Barkley, Ramsey, Cabaye; Okazaki, Lamela, Ighalo. |
Stasera in campo anche la Premier
--------------- Fabianski ----------------- Bellerin -- Sakho ---- Smalling ---- Blind ----- Navas ------- Milner --------- Sterling ----- Rooney ------ Martial -------- Mirallas ----- panchina: Mignolet; K.Tourè, Rangel; Lennon, Bentaleb; Iheanacho, Manè |
3.a GIORNATA
Boys United - Stanley Matthews FC 3-3 RussianBlues F.C. - Tapparella 1-3 Crystal Palace - Abdul United 4-0 CLASSIFICA Tapparella 9 Crystal Palace 4 Abdul United 3 Los Ingobernables 3 Stanley Matthews 2 Boys United 2 RussianBlues F.C. 1 4.a GIORNATA Boys United - Los Ingobernables Abdul United - RussianBlues F.C. Tapparella - Crystal Palace Cammino in salita per la mia squadra, se non bastano nemmeno 2 gol e 2 assist dei miei attaccanti per fare 3 punti (uniti al fattore campo), annuncio adesso in diretta la mia retrocessione :mrgreen: |
Ho una partita in meno e questo weekend c'è lo scontro al vertice, speriamo bene.
Il poker dell'ultima partita mi fà ben sperare. Ho qualche deficit a centrocampo...gli ottimi Cabaye e Boulasie si sono infortunati :testata: |
Ma non ho capito, questo weekend niente premier e ha conteggiato la fa cup?:interrogativo:
|
Minun ho una vincita potenziale di quasi 70 euro in mano, che oggi pomeriggio potrò riscuotere o lasciar sfuggire...
A tal proposito vorrei un tuo parere... Secondo te West-Ham-Sunderland x2 e Leicester - Norwich sono probabili? Poi mi preoccupa molto Amburgo - Ingolstadt 1, ma qui vado O.t. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |