![]() |
Re: Mai stati fidanzati Vs gia stati fidanzati
Quote:
mi ricorda una discussione con ragazzosingle :pensando: chissà che fine ha fatto..sarà diventato ragazzoaccoppiato? :interrogativo: |
Quote:
Se non volevo morire vergine e con la malattia sul groppone ho scelto l'unico modo possibile per una come me di conoscere qualcuno: internet. Le botte e via di cui ho parlato sono di gente che ho conosciuto dopo i trenta su internet, che mi piacevano e a cui non piacevo: visti-scXpati-addio. Ti mando un riassunto più preciso per pm? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse avresti dovuto fare un sondaggio "andreste a letto con una che vi fa schifo fisicamente dalla testa ai piedi e che detestate anche caratterialmente?" |
beh, i già "stati fidanzati" hanno una consapevolezza che dovrebbe favorirli nelle scelte future....
|
Quote:
Forse puntavi tropo in alto, senza con questo dire che tu sia brutta o altro che non so e non penso (del resto mi pare avessi scritto da qualche parte che non ti consideri sotto la media), ma c'è sempre un "troppo in alto" . Dopotutto io vedo anche gente con difetti estetici enormi e/o gravi problematiche fisiche, mentali ecc. fidanzate/sposate (non è questione di accontentarsi, ma di buon senso e realismo). Quote:
|
Quote:
Il caso menzionato è proprio eclatante ma in misura minore nella "compagnia" con cui mi vedevo ogni tanto fino all'anno scorso, ben più di un soggetto maschio aveva comportamenti simili....anche se non fino a quel livello...Non credo che ci sia qualcosa di maggiormente umiliante per un uomo che avere un atteggiamento di questo tipo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un altro probabilmente era nella mia condizione: solo, timido, pure più basso di me. Non sono mai stata così cretina nel puntare ai belloni, erano e sono su un altro pianeta. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |