![]() |
Re: Importante: e se avessi messo incinta la 18enne?
Non capisco dove vuoi andare a parare.
Che ti frega di quanti anni ho. |
Pura curiosità. Chi non è curioso, non è umano
|
Che tristezza, anziché essere felici perché una persona ha avuto un'occasione (e poi eventualmente mettere tutti i distinguio del caso dopo, augurandogli però fortuna), si cerca di portargli sfortuna e di farlo sentire in colpa.
Mike, son sicuro che non è successo niente, io mi facevo un sacco di paranoie legate a rapporti non protetti, ma se non gli vieni dentro è praticamente impossibile che una donna rimanga in cinta. Comunque questo thread è la dimostrazione che la sezione sessualità non è adatta all'immaturità di molti utenti di fs: si dice sempre che sarebbe buon senso che i thread sessuali fossero comunque attinenti a problematiche dei fobici, e quando un utente del forum scrive un thread serio, viene sbeffeggiato, umiliato, criticato, attaccato, perculato con degli internet meme, e diventa anche oggetto di invidia. Riceve inoltre dei consigli che sono pericolosi. A mio parere questo non aiuta il forum né chi ne vuole usufruire. |
Quote:
Ammetto pure di provar empatia per poche persone, perchè si parla spesso di tematiche che mi toccano davvero poco e mi interessano ancora meno. In questo guazzabuglio che è il forum continuo a sentirmi puramente spaesato. Bah. |
Quote:
Capite dopo xchè sono piuttosto diffidente nei confronti delle psicoterapie :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |