![]() |
Re: Mancano due mesi alle feste...
Che tragedia. Le feste.
|
Oddio, un incubo.
Gente in casa per tutta la giornata, pranzo infinito e nessuno che si alza da tavola, tutti che ridono e scherzano tra di loro... e falsità a palate, ovviamente. Perché a Natale i problemi svaniscono e tutti si vogliono bene, certo. Quindi se fino al giorno prima nemmeno una delle persone con cui abito mi rivolgerà la parola, il 25 farò il pieno di auguri, sorrisoni e abbracci, "perché è Natale e non bisogna litigare". (cit) E dovrò anche far finta di essere contenta e ricambiare. No, quest'anno non credo di potercela fare. :o Per me è una giornata qualunque e voglio starmene per i fatti miei, non capisco perché qui la trovino una cosa tanto assurda. Che stress. |
Quote:
risolto il problema.Poi non si capisce cosa c'e' da festeggiare...la terra ci mette 365 giorni per girare intorno al sole e quindi?Le solite consuetudini sociali della maggioranza che non hanno nessun senso,mah!!! |
Quote:
Quote:
|
E' una scusa per stare in compagnia, non c'è niente di inusuale
Ma meglio non ci pensi neanche, devo sopravvivere a natale prima:mrgreen: |
1 allegato(i)
|
Oh...come va? E il lavoro? Morosa?
3 motivi che bastano e avanzano per odiare feste... |
fatto l'albero di Natale ieri? :)
|
|
Quote:
bellissimo! :mrgreen: mi accodo anchio XD |
non la sento....odio il natale....
|
:tt2:Lavoro a Natale!:clap:
:brindis:Lavoro a capodanno!:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mancano meno di dieci giorni al Natale. :pensando:
|
Ahhh come capitano bene queste feste, è proprio un bel periodo, non sono mica io quello che non esce di casa da tre settimane perché non ce la fa più a sostenere un certo tipo di quotidianità :miodio: Per fortuna c'è il Natale sììì, non vedo l'ora di scoprire quanti saremo in meno rispetto all'anno scorso, visto che ogni anno il numero dimiunuisce sempre, tra coppie separate, litigi, gente all'estero. Già sono un paio d'anni che sta diventando imbarazzante. E se penso a come sarà fra dieci giorni, mi prende un'angoscia di cui non sentivo proprio il bisogno.
|
prepariamoci all'assedio, ormai ci siamo quasi...
|
Quest'anno alla vigilia saremo in quattro, il 25 pranzo di Natale con il parentado, vabbé almeno c'è da magnà. Spero solo che non mi venga un altro attacco di orticaria post cozze vongole e salse strane varie
|
e al capodanno? nessuno che pensa che pensa al capodanno!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |