![]() |
Re: L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso
Quote:
Allora, premetto che la battuta che ho fatto a Myway era semplicemente una provocazione, dato che non lo conosco abbastanza per dire com'è o non è a letto, nè so le sue fantasie sessuali. Ma a parte questo, a me sono capitati ragazzi normalissimi, e non il figobullo della situazione, a cui però magari piacevano certe dinamiche in ambito sessuale. Poi magari ci può stare l'uomo che è aggressivo anche nella vita di tutti i giorni, ma non è necessariamente sempre così. Insomma, ti ostini a dire che tra fantasia e realtà non c'è alcuna differenza e io invece ti dico il contrario. E non vedo quale possa essere il problema se una donna (o più) ha determinate fantasie, anche qui la prendi sul personale, come cose negative che devono scomparire? La "non elegante" descrizione che ci ha dato l'utente qualche post fa, a me sembra solo uno sciocco pregiudizio, nonchè un'offesa a chi ha detto di apprezzare certe fantasie/giochi. Se parliamo di relazioni, io voglio assolutamente parità nel rapporto di coppia, mentre nel sesso, può piacermi un situazione un po' più "forte", ma nemmeno sempre, dipende da tanti fattori, non è che tutti i giorni io sia propensa a farmi frustare (per dire, eh) sai che palle. :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: Comunque nella coppia vuoi la parità ma se non sbaglio vuoi anche tu il dominante guarda caso, e non uno più timidio e meno sicuro... posto che come ho detto prima sono cose complesse e di cui non ne ha conoscenza neanche la persona in questione quindi puoi anche essere in buona fede ma non conoscere a fondo le dinamiche per una cosa che ti piace o meno. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma non è che son contente di aver le corna, son contente di aver fatto una buona scelta :D poi come dicon winston e warlordmaniac verba =/= facta, nel caso prendessero a insulti chi le cornifica |
Quote:
•Mi elenchi per favore queste "motivazioni disgustose" di cui tanto ti lamenti? Grazie. •Altro pregiudizio. Perchè dovete denigrare la fantasia di una o più persone? Non mi sembra giusto, tutto qui. •Quello che voglio non te lo posso dire, perchè non sono solita fare la lista della spesa per quanto riguarda caratteristiche di un ipotetico partner o persona che mi potrebbe piacere. Ho delle preferenze come tutti, ma non sono delle leggi da rispettare per forza. Cerco la parità nel senso che in coppia, gradirei che nessuno fosse sottomesso nella vita quotidiana dall'altro/a, non c'entra nulla con l'essere timido o meno timido. Sono più o meno fobica anche io tra l'altro, magari ti sfuggiva questo dettaglio. :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Quote:
Un uomo è stato rapito da un criminale e lo vuole uccidere. Un poliziotto spara al criminale uccidendolo. A:Evviva, il poliziotto ha salvato l'uomo! B:Il poliziotto è un assassino. A:Ma non è vero! Ecco, come puoi dire che B sia un' ipocrita? Puoi dire che ha messo le cose sotto una luce negativa in maniera sbagliata ma concretamente ha ragione. Concretamente, non nei modi di dire, ma non puoi comunque dirmi che abbia detto una boiata. Quote:
|
ma la penso anche io che in fondo la sessualità e il carattere sia un pò influenzato..
ma sarà un caso che io ho una certa passione per gli uomini muscolosi e forzuti? :D sarà un caso che gli uomini stressati, uomini di quartieri/popolazioni povere preferiscono le donne carnose? (c'avevan fatto degli studi) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
•Perdonami, ma se io dicessi che carattere e sessualità sono sempre correlati, generalizzerei. Invece ho detto che non è necessariamente sempre così. Dove caspio la vedi la contraddizione? •Cos'è che avrei detto io a Zucchina? Link o quote, grazie. •Quindi lanci il sasso e poi nascondi la mano? •Ma cosa c'entra la tua storiella, con quello che può piacere sessualmente a me o ad un'altra persona? :miodio: Qui nessuno fa del male a qualcun altro, se io sono consenziente, a te non deve assolutamente importare nulla di quello che faccio nella mia intimità. Nè vederci dietro chissà quali perversioni o motivazioni strane. Se a te non piace, non lo fai, punto, non vedo il problema, nè perchè dover per forza dare un giudizio. Ci sono pratiche che io non farei mai, ma non per questo mi incazzo con chi le apprezza. •Su cosa dovrei riflettere? Sulle motivazioni che mi spingono a farmi piacere Tizio, piuttosto che Caio? E perchè mai? |
Quote:
"Mannò, si parla solo di sesso, non c'entra niente col carattere superbo ed egoista o chissà cos'altro." Per me invece ci può tranquillamente essere una correlazione tra le due cose. Quindi per me può c' entrare eccome! Questo contestavo, visto che da come lo hai scritto sessualità e personalità sembrano non c' entrare nulla. Quote:
Qua scrivi che siccome zucchina preferirebbe in via ipotetica avere esperienze "passive" allora ha un' indole passiva a priori. O sbaglio?:nonso: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vedi però che fai sempre così? Io parlo di giochi sessuali, di intimità e complicità tra due persone e tu mi tiri fuori la violenza domestica. Ti pare normale? :testata: Certo che contesto la violenza domestica, come quella a bambini, animali o altro. Ma la sessualità, quando è consenziente, è un fattore privato tra persone, su cui nessuno deve mettere bocca. Non è la stessa cosa, lo vuoi capire? Quote:
Se poi vuoi psicanalizzarmi fai pure. :D |
Vero che non c'è per forza correlazione tra le prestazioni e l'attitudine a letto e il comportamento fuori, ci possono essere uomini arrogante che poi si fanno mettere il guinzaglio e fanno i cagnolini, ragazze timide a cui poi piace fare le dominatrici ecc...
Certo per arrivarci a letto qualcosa cmq deve colpire, non credo ci si ritrovi casualmente a letto assieme....poi si dovrebbe ritirare fuori il discorso che il fobico/tanto timido non colpisce mai, non fa mai o quasi venir voglia di scoprire come è a letto e bla bla bla.... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PS: Ma se scrivi che non sono cose così negative vuol dire che un po' pensi che lo siano comunque? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |