![]() |
Re: MotoGp e Sbk
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io odiavo gli spagnoli prima che fosse main stream.
|
Completamente disinteressato dell'esito, aspettavo solo la fine di tutto ciò.
Una vera liberazione. |
Quote:
vabbe se vai a vedere nella pagina di marc marquez, la maggioranza di commenti scritti da persone spagnole in spagnolo lo critica aspramente. Quindi a rosicare non sono solo gli italiani... |
Quote:
|
Re: Moto GP anyone?
È proprio brutto quello che è successo.
Veramente uno schifo, avesse quel bimbo almeno la decenza di ammettere il biscotto più palese nella storia dello sport. Porca di quella miseria |
Ma la superbike?
|
Marquez si è dato una bella zappata sui piedi , contento lui contenti tutti :)
Lorenzo ha ammesso l'aiuto del pilota "rivale" si è tolto l'impiccio di dover dichiarare il falso , e ha lasciato marquez nella scomoda posizione di o ritrattare quello che ha detto o tirar dritto confermando la propria versione , molto indifendibile :) http://www.motoblog.it/post/742927/m...-della-moto-gp Honda difende il suo pilota anche se ha subito un bel danno d'immagine, perchè la maggioranza dei tifosi segue rossi che di sicuro non avrà sempre ragione però andargli contro , economicamente non è molto vantaggioso. http://www.repubblica.it/sport/moto-...li_-126943484/ |
Adesso ricordo!
Non seguivo il motomondiale da anni poi, per caso, mi sono trovato seduto sul divano a guardare la gara in Qatar, nella quale vinse Rossi , dietro di lui le due Ducati con Iannone e Dovizioso. Praticamente un sogno ... poi "mi hanno" rovinato il gusto. Non credo che il prossimo anno lo seguirò ... |
Quote:
|
Prevedo i prossimi 3 anni molto duri per l'italia in motogp ma poi saranno di nuovo trionfi con fenati bastianini antonelli manzi bulega :D abbiamo 11 italiani in moto3 il prox anno contro i 5 spagnoli il futuro e con noi!!! :bene:
|
Re: Moto GP anyone?
Fenati non mi convince, però è vero che sembra si stia formando di nuovo una forte generazione italiana
|
Tanto conta solo il motore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |