FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini (https://fobiasociale.com/miss-italia-vorrei-rivivere-la-ii-guerra-mondiale-tanto-la-fanno-gli-uomini-50975/)

Hazel Grace 21-09-2015 20:25

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596977)
I problemi di autostima potrebbe averli sulla sua intelligenza. Magari è sicura sul su aspetto (e quello sì, sennò dubito tu vada a miss Italia) ma si sente una scema certificata. Allora è stata punta sul suo punto debole. Che ne sappiamo noi? Non è che le persone sono insicure in toto, non tutte almeno. La maggior parte delle persone sono insicure solo su alcuni aspetti di loro stesse.

EHH va beh avrebbe ragione ad aver dubbi sulla propria intelligenza :ridacchiare:

shady74 21-09-2015 20:27

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1596704)
l'intelligenza va abolita :applauso:

Troppo tardi! Già abolita :(

Winston_Smith 21-09-2015 20:28

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1597009)
Diversi ti stanno dicendo che non avrebbero fatto differenza di sorta. Ma mentono. Fai bene a dubitarne: sono infiltrati femministi che vogliono propagandare la disparità dei generi... :3

Fino ad ora sono 2 (tu e M.me Adelaide). Aggiorno il conteggione poi ti faccio sapere.

Moonwatcher 21-09-2015 20:29

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1597008)
Vabbè, comunque se vai in televisione e dici una stronzata è normale che la gente poi faccia certe battute. Se non voleva esporsi se ne stava a casa con la paura di...
Ok, la smetto. :sisi:

Ma poi magari lei ci sta già ridendo sopra e siamo solo noi a farci problemi in sua vece. :D

iturbe89 21-09-2015 20:29

@ Winston... vuoi mettere un Cassano per esempio che davanti alle telecamere dice apertamente e senza apparente ansia che se fosse per lui i gay non dovrebbero esistere (o qualcosa di simile) con la gaffe in palese stato ansioso commessa da questa ragazza?

Che ne pensi? Metteresti i due episodi sullo stesso piano?

Hazel Grace 21-09-2015 20:30

ma lo fanno a posta a fare queste domande, devono far parlare di sè in qualche modo e anche lei adesso è molto famosa, così all'improvviso

Winston_Smith 21-09-2015 20:31

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1597019)
@ Winston... vuoi mettere un Cassano per esempio che davanti alle telecamere dice apertamente e senza apparente ansia che se fosse per lui i gay non dovrebbero esistere (o qualcosa di simile) con la gaffe in palese stato ansioso commessa da questa ragazza?

Che ne pensi?

Io potrei dire che ognuno affronta l'ansia a modo suo, che non conoscete l'infanzia e l'adolescenza di Cassano, che magari ha subìto bullismo e ha dovuto sviluppare una scorza dura per sopravvivere, ecc. ecc.
Però Cassano è brutto e c'ha i segni dell'acne, la miss è tanto bellina e carina...

@ Moonwatcher: con Aree e iturbe89 c'è il 2-2. Aggiornamento in corso...

Dedalus 21-09-2015 20:35

Altro che stupida.

Walla 21-09-2015 20:37

è una ragazzina appena uscita dal liceo, era nervosa ed emozionata, le han fatto una domanda che non si aspettava e non sapeva cosa dire. Se ascoltate bene lei spara la data, è la Ventura a dirle che c'era la guerra, a quel punto che poteva fare, dire: "ops! no, allora no, cambio idea..."? ha cercato di fare l'intellettuale dicendo che voleva vivere l'epoca per capire veramente cosa è successo e se i libri di testo son veritieri. Siccome tutti la prendevano in giro l'è uscita la battutina scema. Ah, poi Amendola ha detto pure: "chi avreste voluto essere" magari lei aveva in mente un qualche personaggio dell'epoca (Mussolini?? :) ) ed è rimasta spiazzata quando le han citato la guerra. Anche la Ventura poteva lasciarla parlare...

iturbe89 21-09-2015 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1597022)
Io potrei dire che ognuno affronta l'ansia a modo suo, che non conoscete l'infanzia e l'adolescenza di Cassano, che magari ha subìto bullismo e ha dovuto sviluppare una scorza dura per sopravvivere, ecc. ecc.
Però Cassano è brutto e c'ha i segni dell'acne, la miss è tanto bellina e carina...

@ Moonwatcher: con Aree e iturbe89 c'è il 2-2. Aggiornamento in corso...

Si vabbè... ti impunti troppo sul faccino :sisi:

Cassano per me cmq non è affatto brutto di viso... forse lo è "diventato" in seguito per l'acne e la panza :mrgreen:

shady74 21-09-2015 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1597029)

Magari era tutto preparato.

An.dream 21-09-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Walla (Messaggio 1597031)
è una ragazzina appena uscita dal liceo, era nervosa ed emozionata, le han fatto una domanda che non si aspettava e non sapeva cosa dire. Se ascoltate bene lei spara la data, è la Ventura a dirle che c'era la guerra, a quel punto che poteva fare, dire: "ops! no, allora no, cambio idea..."? ha cercato di fare l'intellettuale dicendo che voleva vivere l'epoca per capire veramente cosa è successo e se i libri di testo son veritieri. Siccome tutti la prendevano in giro l'è uscita la battutina scema.

Eh, infatti, secondo me l'ha fregata proprio questo.
Ha voluto fare l'alternativa menzionando gli anni della guerra, peggio per lei.

Winston_Smith 21-09-2015 20:42

Quote:

Ah, poi Amendola ha detto pure: "chi avreste voluto essere" magari lei aveva in mente un qualche personaggio dell'epoca (Mussolini?? :) ) ed è rimasta spiazzata quando le han citato la guerra. Anche la Ventura poteva lasciarla parlare...

In tal caso, la toppa sarebbe stata peggiore del buco :miodio:

SoloUnaDonna 21-09-2015 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1596593)
«Vorrei essere nata nel 1942, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare».

Il vero problema qui è che non so come una nata nel 42 avrebbe potuto viversi la seconda guerra mondiale.. da neonata.. e poi si sicuramente a un neonato maschio glielo avrebbero fatto fare il militare ._.

.:innominato:. 21-09-2015 20:47

https://youtu.be/4Cb0qk54ng8

Ramingo 21-09-2015 20:47

Qundi la notizia di oggi è che Miss Italia sa addirittura in quali anni è stata combattuta la Seconda Guerra Mondiale, se ho ben capito.

An.dream 21-09-2015 20:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1597044)
Il vero problema qui è che non so come una nata nel 42 avrebbe potuto viversi la seconda guerra mondiale.. da neonata.. e poi si sicuramente a un neonato maschio glielo avrebbero fatto fare il militare ._.

Sì, però lei non ha detto "nata", quello ce l'hanno messo i giornalisti a quanto pare.

SoloUnaDonna 21-09-2015 20:50

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1597051)
Sì, però lei non ha detto "nata", quello ce l'hanno messo i giornalisti a quanto pare.

ah boh io il filmato mica l'ho visto.. mi son basata su quella frase li .-.

Walla 21-09-2015 20:54

Quote:

è una ragazzina appena uscita dal liceo, era nervosa ed emozionata, le han fatto una domanda che non si aspettava e non sapeva cosa dire. Se ascoltate bene lei spara la data, è la Ventura a dirle che c'era la guerra, a quel punto che poteva fare, dire: "ops! no, allora no, cambio idea..."? ha cercato di fare l'intellettuale dicendo che voleva vivere l'epoca per capire veramente cosa è successo e se i libri di testo son veritieri. Siccome tutti la prendevano in giro l'è uscita la battutina scema. Ah, poi Amendola ha detto pure: "chi avreste voluto essere" magari lei aveva in mente un qualche personaggio dell'epoca (Mussolini?? :) ) ed è rimasta spiazzata quando le han citato la guerra. Anche la Ventura poteva lasciarla parlare...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1597040)
In tal caso, la toppa sarebbe stata peggiore del buco :miodio:

forse voleva essere Hitler!:D

Paranoic 21-09-2015 21:00

Ma per me non c ' e nemmeno da parlarne e' un programma idiota e sessista seguito dagli stessi decelebrati che vedono il grande fratello.In ogni caso avere delle nozioni NON significa essere inteligenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.