FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La badante tra le scatole (https://fobiasociale.com/la-badante-tra-le-scatole-50760/)

Winston_Smith 07-09-2015 10:15

Re: La badante tra le scatole
 
Secondo me il problema è a monte, cioè in una relazione con troppi paletti. Una volta è la madre di HurryUp, a cui la sua fiamma non può nascondere di vederlo, una volta è la madre di lei, che va "tranquillizzata" addirittura fingendo che lui se ne vada la sera mentre magari rimane lì a fare fiki-fiki (strano che una donna adulta quale è la figlia debba arrivare a ipotizzare questi stratagemmi), e un'altra volta ancora è addirittura la badante, per di più pagata dalla figlia padrona di casa, che dovrebbe soltanto farsi una paccata di cacchi suoi e invece riesce a imporsi sulla figlia (minacciando di fare la spia alla madre?): alla fine, però, il problema principale è nel fatto che lui o lei, in misura variabile, si lasciano imporre da queste persone cosa possono fare, dove e quando (ovviamente ci sono anche delle difficoltà oggettive, però mi pare che i margini di manovra siano ulteriormente ristretti dal fatto che ci si lascia imporre i paletti di cui sopra ora da Tizio, ora da Caio).
Dopo questa pappardella, però, la domanda che mi è frullata in testa da inizio topic è la seguente:

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586051)
Adesso vi racconto dove può arrivare la stronzaggine di una donna. Sono appena tornato a casa mia quando avevo la possibilità di fermarmi a dormire stanotte con una donna con cui mi frequento e sono in fase di corteggiamento. Oggi era l'occasione di fare un passo avanti nella nostra intimità, rimanendo a dormire da lei perchè mia madre non è a casa mia (la nostra storia deve essere coltivata segretamente per allontanare rotture di scatole estranee).

MA ALLORA NON POTEVATE ANDARE A CASA TUA?

zoe666 07-09-2015 10:57

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586601)
Se io percepisco un'ingiustizia puoi anche farmi tutti i ricatti che vuoi, metterci tutti i veli davanti, il mio organo la capta, e la sicurezza con cui la denuncio deriva dalla limpidezza con cui la mia mente percepisce l'ingiustizia.
.

mi sa che qui la questione fondamentale è che ci si sta riferendo a un altro organo ed è solo quello che capta ingiustizie

badwolf 07-09-2015 11:08

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586633)
Sto cercando di far capire quanto è bello essere innamorati, se non vi interessa mi spiace per voi, a me non me ne può fregar di meno.

davvero ?

la mia anima ha solo capito che la badante è una str coatta ...

Myway 07-09-2015 12:30

Re: La badante tra le scatole
 
Io sedurrei la badante, per averla complice....:pensando: :figo:

iturbe89 07-09-2015 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1586720)
Io sedurrei la badante, per averla complice....:pensando: :figo:

Roba da maschioni alfa :sisi:

HurryUp 07-09-2015 14:39

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1586680)
mi sa che qui la questione fondamentale è che ci si sta riferendo a un altro organo ed è solo quello che capta ingiustizie

L'organo di cui parli capta l'energia sessuale, niente meno che l'energia da cui nasce la vita. Quello che tu hai menzionato per abbassare il livello di profondità del mio discorso è niente meno che una delle porte più dirette verso l'anima.

HurryUp 07-09-2015 14:44

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1586662)
Dopo questa pappardella, però, la domanda che mi è frullata in testa da inizio topic è la seguente:
MA ALLORA NON POTEVATE ANDARE A CASA TUA?

Indubbiamente sono stato un coglione a non proporlo, ma le probabilità che accettasse l'invito erano infinitesimali. La madre infatti faceva pressione perchè tornasse a casa, chiamandola ogni 10 minuti. Non essendo poi stata avvisata di questo programma sarebbe stata ancora più ansiosa pensando che la figlia rimanesse fuori la notte. Non avrebbe dormito, e la figlia non si sarebbe mai sentita di stare da me sapendo che la madre avrebbe penato per tutta la notte, inoltre poi la madre si sarebbe messa a telefonarle ogni 5 minuti.

~~~ 07-09-2015 14:47

Re: La badante tra le scatole
 
Che vita . . .
Ah puoi dirlo sento sempre il peso
di un controllo appeso al collo

Winston_Smith 07-09-2015 14:55

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586818)
Indubbiamente sono stato un coglione a non proporlo, ma le probabilità che accettasse l'invito erano infinitesimali. La madre infatti faceva pressione perchè tornasse a casa, chiamandola ogni 10 minuti. Non essendo poi stata avvisata di questo programma sarebbe stata ancora più ansiosa pensando che la figlia rimanesse fuori la notte. Non avrebbe dormito, e la figlia non si sarebbe mai sentita di stare da me sapendo che la madre avrebbe penato per tutta la notte, inoltre poi la madre si sarebbe messa a telefonarle ogni 5 minuti.

Eh, ma allora lo vedi che la badante è l'ultimo dei vostri problemi? Stavolta è stata lei a rompervi le uova nel paniere, le prossime volte sarà tua madre o sua madre, o meglio saranno le vostre difficoltà a dover sfuggire al loro controllo (tua madre non deve sospettare che voi due state insieme, sua madre deve sapere minuto per minuto dove la figlia passa la notte, la tua fiamma si sente in dovere di rendere conto a entrambe oltre il dovuto, tu non hai modo per organizzare degli incontri al di fuori della "giurisdizione" di entrambe le "consuocere", and so on...).

cancellato11905 07-09-2015 14:56

Re: La badante tra le scatole
 
Lei non ha la macchina ?
Fatelo li.
Anche se questa storia mi pare troppo strana
per essere vera:nonso:
Se lei lavora non potete andare in albergo? Se gli interessi può pagare lei .Basta un'ora .
e tu e lei spegnete il cellulare .

Winston_Smith 07-09-2015 14:58

Re: La badante tra le scatole
 
@ She: Mi sa che in quel caso la madre di lei chiamerebbe Chi l'ha visto...

HurryUp 07-09-2015 15:37

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1586822)
Eh, ma allora lo vedi che la badante è l'ultimo dei vostri problemi? Stavolta è stata lei a rompervi le uova nel paniere, le prossime volte sarà tua madre o sua madre, o meglio saranno le vostre difficoltà a dover sfuggire al loro controllo (tua madre non deve sospettare che voi due state insieme, sua madre deve sapere minuto per minuto dove la figlia passa la notte, la tua fiamma si sente in dovere di rendere conto a entrambe oltre il dovuto, tu non hai modo per organizzare degli incontri al di fuori della "giurisdizione" di entrambe le "consuocere", and so on...).

Io per ora mi accontento di aspettare un'occasione di rimanere a dormire da lei: la badante attuale non darebbe problemi, e con il suo accordo penso che sia più facile convincere la madre. Una speranza più sostanziosa mi viene offerta invece nel futuro a breve termine. Stiamo infatti concludendo i preparativi per un trasloco in un altro palazzo che è stato diviso in tre appartamenti, e a me spetterebbe un monolocale. E' collegato al salotto dei miei genitori, non è un vero monolocale, c'è una porta mimetizzata nella parete, che però mi sono messo d'accordo di non utilizzare da nessuna delle due parti, coprendola anche con un armadio. In quel caso magari non potrò ospitarla la notte a causa della madre di lei che sarebbe in pensiero, ma almeno potrò ospitarla il pomeriggio e stare a lungo con lei da solo in un ambiente privato. Nel frattempo cercherò di stare attento a non crepare per un attacco di combustione spontanea, dato che brucerò di passione sempre di più.

HurryUp 07-09-2015 15:40

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1586824)
Lei non ha la macchina ?
Fatelo li.
Anche se questa storia mi pare troppo strana
per essere vera:nonso:
Se lei lavora non potete andare in albergo? Se gli interessi può pagare lei .Basta un'ora .
e tu e lei spegnete il cellulare .

Chi cerca il risveglio della Coscienza viene premiato con esperienze straordinarie. E' segno che sono nella direzione giusta per uscire dal velo di maya, quindi non sottovalutatemi.
Se cerchi comunque trovi già la spiegazione che ho dato sul perchè non possa seguire queste soluzioni di cui parli.

Keith 07-09-2015 15:45

Re: La badante tra le scatole
 
Quello che sto per dire non c'entra niente come al solito, ma io mi dico: possono i genitori rovinare così tanto la vita ai figli? Ne sento tanti di casi così. Dico, uno mette al mondo un figlio/a affinchè sia felice.. non affinchè crepi di ansia. Dico ma sta madre anziana ha la badante? E già fortunata ad averla e allora lasciasse perdere la figlia, e la figlia imparasse a prendersi i suoi spazi..

Winston_Smith 07-09-2015 15:50

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586847)
Io per ora mi accontento di aspettare un'occasione di rimanere a dormire da lei: la badante attuale non darebbe problemi, e con il suo accordo penso che sia più facile convincere la madre.

Insomma, ci vogliono figlia e badante favorevole per tenere buona la madre, la figlia da sola non basta. Meno male che tra i due l'adulta sarebbe lei...

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586847)
Una speranza più sostanziosa mi viene offerta invece nel futuro a breve termine. Stiamo infatti concludendo i preparativi per un trasloco in un altro palazzo che è stato diviso in tre appartamenti, e a me spetterebbe un monolocale. E' collegato al salotto dei miei genitori, non è un vero monolocale, c'è una porta mimetizzata nella parete, che però mi sono messo d'accordo di non utilizzare da nessuna delle due parti, coprendola anche con un armadio. In quel caso magari non potrò ospitarla la notte a causa della madre di lei che sarebbe in pensiero, ma almeno potrò ospitarla il pomeriggio e stare a lungo con lei da solo in un ambiente privato.

Sicuro? La farai passare dalla botola segreta sotto il pavimento, per evitare che tua madre si accorga che te la fai con la sua amica?
Oh, se a te va bene così, che ti devo dire?

Balto 07-09-2015 15:54

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586849)
Chi cerca il risveglio della Coscienza viene premiato con esperienze straordinarie. E' segno che sono nella direzione giusta per uscire dal velo di maya, quindi non sottovalutatemi.

https://media.giphy.com/media/9rWmUuwkNQvra/giphy.gif


Scusami, ma me le servi su un piatto d'argento :ridacchiare:

HurryUp 07-09-2015 15:55

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1586824)
Se lei lavora non potete andare in albergo? Se gli interessi può pagare lei .Basta un'ora .
e tu e lei spegnete il cellulare .

Mi era sfuggito il dettaglio in cui dicevi "basta un'ora". Una cosa così ci farebbe venire ansia a noi: affittare una camera per un'ora è un programma troppo crudo, ucciderebbe la spontaneità e la magia del rapporto. Ti immagini che stato d'animo? "Da questa ora a questa ora abbiamo un intervallo di tempo per fare sesso", che poi anche solo pianificarsi di fare sesso ci metterebbe ansia: deve essere una cosa che nasce da un contesto favorevole in una situazione ricreativa, non uscire con la macchinazione di andare a fare sesso.

HurryUp 07-09-2015 15:57

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1586857)
Sicuro? La farai passare dalla botola segreta sotto il pavimento, per evitare che tua madre si accorga che te la fai con la sua amica?
Oh, se a te va bene così, che ti devo dire?

No, c'è una doppia entrata nel palazzo. Il portone che porta al mio "monolocale" non è lo stesso che porta nella parte di mia madre.

HurryUp 07-09-2015 15:58

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1586862)
Scusami, ma me le servi su un piatto d'argento :ridacchiare:

E' una reazione adeguata :)

Myway 07-09-2015 16:03

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1586824)
.Basta un'ora .
.

Un'ora solaaaa ti vorreiiiii...per farne quattro, cinque o seiiiiiiii

:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.