![]() |
Re: La badante tra le scatole
Secondo me il problema è a monte, cioè in una relazione con troppi paletti. Una volta è la madre di HurryUp, a cui la sua fiamma non può nascondere di vederlo, una volta è la madre di lei, che va "tranquillizzata" addirittura fingendo che lui se ne vada la sera mentre magari rimane lì a fare fiki-fiki (strano che una donna adulta quale è la figlia debba arrivare a ipotizzare questi stratagemmi), e un'altra volta ancora è addirittura la badante, per di più pagata dalla figlia padrona di casa, che dovrebbe soltanto farsi una paccata di cacchi suoi e invece riesce a imporsi sulla figlia (minacciando di fare la spia alla madre?): alla fine, però, il problema principale è nel fatto che lui o lei, in misura variabile, si lasciano imporre da queste persone cosa possono fare, dove e quando (ovviamente ci sono anche delle difficoltà oggettive, però mi pare che i margini di manovra siano ulteriormente ristretti dal fatto che ci si lascia imporre i paletti di cui sopra ora da Tizio, ora da Caio).
Dopo questa pappardella, però, la domanda che mi è frullata in testa da inizio topic è la seguente: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia anima ha solo capito che la badante è una str coatta ... |
Io sedurrei la badante, per averla complice....:pensando: :figo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che vita . . .
Ah puoi dirlo sento sempre il peso di un controllo appeso al collo |
Quote:
|
Lei non ha la macchina ?
Fatelo li. Anche se questa storia mi pare troppo strana per essere vera:nonso: Se lei lavora non potete andare in albergo? Se gli interessi può pagare lei .Basta un'ora . e tu e lei spegnete il cellulare . |
@ She: Mi sa che in quel caso la madre di lei chiamerebbe Chi l'ha visto...
|
Quote:
|
Quote:
Se cerchi comunque trovi già la spiegazione che ho dato sul perchè non possa seguire queste soluzioni di cui parli. |
Quello che sto per dire non c'entra niente come al solito, ma io mi dico: possono i genitori rovinare così tanto la vita ai figli? Ne sento tanti di casi così. Dico, uno mette al mondo un figlio/a affinchè sia felice.. non affinchè crepi di ansia. Dico ma sta madre anziana ha la badante? E già fortunata ad averla e allora lasciasse perdere la figlia, e la figlia imparasse a prendersi i suoi spazi..
|
Quote:
Quote:
Oh, se a te va bene così, che ti devo dire? |
Quote:
Scusami, ma me le servi su un piatto d'argento :ridacchiare: |
Quote:
|