![]() |
Re: Generalizzazioni su uomini e donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credimi, fino a qualche tempo fa ero la classica bruttina che stava ferma nell'angolino e non mi si filava nessuno di striscio. Ora che ho imparato ad "agghindarmi" un pò e sono un pò meno sgradevole (dai, me lo concedo) me li devo scrollare di dosso :mrgreen: |
Quote:
sì un po' si sta "bene così" notare le virgolette che non sono casuali , parlo del fobico vero non chi dice 'vorrei tanto incontrare qualcuno ma non ci riesco non ho occasioni" , la fobia è una nevrosi e come tale è un difesa dal mondo esterno quindi in un certo senso "ci va bene così" ci sentiamo protetti , poi però la qualità della vita ne soffre perchè mica è tanto auspicabile una vita senza contatti umani , molti di noi infine sono in terapia segno che tanto bene in definitiva non stanno |
Più del 50% delle donne mira ad una partner economicamente stabile o ad avere qualche beneficio
non penso sia il 50% però mi e' successo che mi venivano a parlare senza motivo, ed io credo che sia perchè mi vedevano arrivare col macchinone -.- che ansia, io me ne scappavo ciauz donne vogliose di soldi:mrgreen: |
Quote:
Chiudo l'OT. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
No no scherzo, scherzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E bloccata non la trovo una giustificazione adeguata.....tranne che mi dice al momento, e sto facendo tante cose per sbloccarmi....ma sto bloccata detto in termini a mo di giustificazione e na presa per i fondelli a mio parere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |