![]() |
Re: Fobic Lig 2015/2016 - Girone B
Quote:
|
Quote:
però è strano che non si iscriva, un appassionato come lui, faceva gli editoriali sulla champions nel topic voci è in un momento un pò così ed in più il sito quest'anno fa veramente ****** -__-, spero che l'asta me la consideri e non si cancelli tutto, poi il fatto della maglia che non posso modificare veramente è assurdo :testata: |
lui non si iscrive, avanti il sostituto :applauso:
|
Quote:
Quando sarebbe l'asta? |
Quote:
|
Quote:
|
Fatto!
Nome squadra: Nexus One. |
Siamo completi, quasi non ci credo :applauso:
Però adesso mi viene l'ansia per l'asta :miodio: |
Vi ricordo che STASERA si conclude l'asta! ;)
|
Non teneteci all' oscuro a noi del gruppo A mi raccomando :applauso:
Vogliamo conoscere le vostre rose e ipotizzare il favorito :applauso: |
Quote:
Forse non c'è bisogno di conoscere le altre :mrgreen: |
Io ho una difesa che fa schifo, un centrocampo stile inter e un attacco senza punta di peso.
PS: ma quanto avete offerto per Higuain? Ero pronto a farmi un mutuo per averlo |
Questa la rosa che mi son trovato :pensando:
PORTIERI: Karnezis, De Sanctis, Berni DIFENSORI: Maggio, Ranocchia, Juan Jesus, Cole, Radu, Barzagli, Peluso, Maicon CENTROCAMPISTI: Florenzi, De Jong, (Medel), Brozovic, Benagli, Pinzi, Poli, Bolzoni ATTACCANTI: Mandzukic, Di Natale, Floro Flores, Pazzini, Lopez, Belotti. 210 fantamilioni disponibili |
Handanovic S.
Sportiello M. Consigli A. Montoya M. De Maio S. Miranda J S. Telles A. Domizzi M. Gonzalez G. Santon D. Moisander N. De Rossi D. Valdifiori M. Guarin F. Kondogbia G. Cigarini L. Fernandez Croce D. Palacio R S. Defrel G. Perisic I. Saponara R. Lasagna K. M'poku P-J. attacco da paura, l'importante è che Kevin Lasagna finalmente giochi da titolare :cool: per fortuna ho comprato il giocatore chiave per accedere a qualsiasi scambio a mio vantaggio con reknub Domizzi :occhiali: chi è che mi ha fregato Icardi? :piangere: stasera guardo meglio e imposto il mercato di riparazione :cool: |
Per chi si ritrova giocatori non voluti, vi dico che non tutti i mali vengono per nuocere.... io mi ritrovai Klose e Kishna e vinsi la prima grazie al gol dell'olandese :mrgreen: poi si sa, da romanista tifare ogni domenica per gli attaccanti laziali sarebbe stato un dramma :testata:
Tutto sommato era un discreto attacco con Iago Falque (chi l'avrebbe mai detto che avrebbe soffiato il posto a Gervinho!!), poi non so perchè l' ho tagliato :miodio: Alcuni volevo tenerli |
Bene, ho preso molti dei giocatori che volevo:
PORTIERI: Bizzarri, Rafael, Mirante; DIFENSORI: Bonucci, Tonelli, Vrsaljko, Albiol, Avelar, De Silvestri, Dramè, Pisano; CENTROCAMPISTI: Hamsik, Bonaventura, Baselli, Edenilson, Kucka, Missiroli, Quaison, Viviani; ATTACCANTI: Higuain, Berardi, Quagliarella, Balotelli, Paloschi, Pavoletti; |
Ma è normale che ancora la formazione non si possa modificare?
|
Quote:
|
Quote:
Edit: vero, manca ancora una partita da giocare per questa giornata di campionato. |
Quote:
Domenica mangierai un M'poku di Lasagna :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |