![]() |
Re: Questo forum serve veramente a qualcosa?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.davidicke.com/wp-content/...other_1984.jpg |
Quote:
|
Io lo prendo come un passatempo ma a volte mi fa proprio male, non è un passatempo spensierato.
Se non si è abituati a socializzare e parlare nel reale non si riesce nemmeno in un forum come questo e i tentativi diventano solo delle gran cagate. È molto frustrante e demoralizzante. Se avessi un altro modo per passare tutto il tempo che ho avrei già smesso da tempo di venire a sparare minchiate qui e fare le solite merdose figure di merda. |
Quote:
Poi mi sarebbe tanto piaciuto socializzare, ma spesso la consocenza si ferma ad una condivisione dei reciproci problemi, e questo alla lunga mi rattrista e mi fa star male. |
Quote:
|
E' un passatempo più curato intellettualmente e a volte umanamente rispetto ad altri passatempi internettistici.
Ad ogni modo,ho conosciuto alcune persone con le quali sento una forte vicinanza che spero mi porterà ad incontrali nella vita di fuori:) |
Quote:
|
Quote:
|
Non lo uso molto rispetto a tanti utenti sempre attivi, ma le volte in cui vengo qui è sempre piacevole. Mi sento meno solo e mi rendo conto che c'è molta gente che condivide le mie stesse ansie, paure e abitudini.
Da un punto di vista concreto non mi ha aiutato, è un passatempo e mi diverte, ma non ho conosciuto e incontrato nessuno. |
Ho risposto no ma perché hai specificato in che senso andasse intesa la domanda: delle due il forum catalizza tutti i miei lati negativi e sono sicuro che se non fossi caduto nella spirale di dipendenza da un posto dove piangermi addosso (la mia attività preferita), e fossi lontano da Internet in generale, il mio umore sarebbe meno peggiore.
Ma vedo almeno 2-3 motivi per rispondere "sì", tutti importanti ma che non hanno a che fare con la domanda di partenza. |
Certo che serve veramente a qualcosa...a peggiorare :sisi:
|
Chi ha risposto che il forum serve solo a peggiorare non può certo prendersela col medesimo se l'esito della sua permanenza è quello (non mi pare che il webmaster minacci fisicamente l'utenza per impedire gli abbandoni).
|
Quote:
Comunque pure i drogati non sono minacciati fisicamente da nessuno, eppure continuano a drogarsi Magari ad una minima parte dell'utenza il forum fa male ma non riescono a staccarsi Non lo so, può essere |
Quote:
|
@ Rage: infatti il mio discorso era volto ad evitare eventuali derive alla "forum di m.", che secondo me hanno poco senso. Riconoscere di essere più o meno dipendenti da qualcosa per mancanza o carenza di alternative non è un disonore, anzi, è un atto di coraggio (e mi ci metto anch'io nel gruppo).
|
Quote:
|
Quote:
http://i.ytimg.com/vi/nMNCDF_u8hE/hqdefault.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |