![]() |
Quote:
L'ho installato come browser di riserva nel caso mi serva la vpn. |
Re: Stamattina il forum era down
A pensarci bene non era poi così male quando ho scoperto che il forum era down. Mi annoio facilmente dei forum, dei social e delle app che ha offerto e offre tuttora l'internet. E a posteriori capisco quelli che si autobannano, è sempre il solito refrain che gira.
|
A me è dispiaciuto solo per il fatto di non aver potuto leggere le storie e i pensieri degli utenti e di non sapere come stavano. Dei topic pieni di negatività non ne ho sentito la mancanza.
|
Stavo iniziando a preoccuparmi!!
Ciao a tutti!! P.s. questo è il mio duecentesimo messaggio in questo forum, che traguardo importante! |
Quote:
|
Quote:
|
Nell'ultima mezz'ora io nuovamente non sono riuscito ad entrare.
|
Quote:
|
BIG UP di AGOSTO 2026
|
Maremma... Ci siamo?
|
Ormai iniziavo a temere che sto giro il forum sarebbe morto per sempre
|
Quote:
Non sapevo come rintracciarvi :-( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa volta avrei votato al sondaggio:
ho pensato che l'utente X bannato abbia hakerato il forum Mi è venuto in mente quanto avevo detto Unspecified una volta, che questo forum dovrebbe essere particolarmente fragile agli attacchi DDoS, e poi di un'utentessa che a suo tempo aveva effettivamente minacciato di far attaccare il forum da suoi amici acari. |
Ho cercato informazioni, pare che chi amministra si sia dimenticato di aggiornare qualcosa, forse era in vacanza, il dominio se così si dice scade a novembre, il rinnovo se ho capito bene costa intorno ai 100-150 euro all'anno, propongo di contattare l'amministratore e contribuire al pagamento del rinnovo, a me il forum è mancato.
|
☑ Altro specificare
Ho dato un'occhiata agli altri forum surrogato di fs per vedere l'aria che tira, mai più, sono eccessivamente pettinati per i miei gusti, utenza seriosa e impeccabile nei modi, pare di stare in un lounge bar di Manhattan, manca totalmente il pathos e l'elemento malato e imprevedibile che dà linfa alla vita, che qua invece abbiamo... |
Un mese di down...
...forse dovremmo davvero pensare almeno ad un'alternativa minima con cui contattare altri utenti per scambiarci informazioni sulla situazione. Così se davvero un giorno il forum dovesse sparire per sempre almeno ci sarebbe lo spazio per organizzare un'alternativa seria. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |