![]() |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
Quote:
|
Quote:
E una persona che si rifiuta di indossare il grembiulino per paura del rifiuto (non per altri motivi, che potrebbero avere un senso) è di fatto un complessato. |
Quote:
E se vuoi mi metto ai tuoi ordini, quando ne avrai voglia ti faccio pure un bel massaggio ai piedi XD Visto che dalle foto sembri gnocca ihihihihih |
e comunque sta storia che i lavori di casa si fanno col grembiulino deve finire:D
Ne ho uno appeso in cucina ma lo uso per asciugarmi le mani, non so voi, ho un'ampia serie di tenute "da casa" per farei lavori anche più sporchi...mia mamma se lo mette ma è all'antica su ste cose.E una del mio paese ci andava anche in piazza con la traversa,perchè la comoda tasca centrale fungeva da portasigarette e portasoldi... |
Quote:
comunq un bel ringrazia per massaggio ai piedi ci sta tutto, ho un debole per ste cose :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Se devi far contenta una donna devi essere pronto a tutto....pure a beccarti le frustate, non l'hai capito ancora XD |
Quote:
Se una persona è stupida e superficiale lo è sia da estro che da fobico, sia da uomo che da donna. Punto. Solo qua dentro io sento parlare di estro superfighi, super ricchi, che scopano dopo mezz'ora che hanno conosciuto una, rimorchiano a destra e a sinistra. Ma io ste cose in giro non le vedo mica. Non so dove vivete voi. :nonso: |
Meglio col grembiulino che zerbino:D
Scherzi a parte io non avrei problemi a fare il casalingo:mrgreen: |
Quote:
|
Grazie ai molti per la partecipazione al dibattito, mi dispiace soltanto che sia diventato la base o la causa di raffronti o regolamenti di vecchie ruggini tra utenti più "anziani".
Il mio intento originario era quello di poter avere una base da cui far partire una riflessione personale sul problema, e la soluzione a questo problema spetta soltanto a me trovarla. Non ho la pretesa di trovarla qui, senza faticare stano comodamente in panciolle. Volevo soltanto confrontarmi, trovare qualcosa da cui personalmente partire per affrontare il mio percorso. Tutto qui, e scusate. |
Quote:
|
Qua ci vorrebbe un guru che spiegasse come ha risolto i problemi trombando... Uno di quelli che poi torna e dice di stare peggio...:mrgreen:
Il problema sono solo le ragazze? |
allora si è capito se un timido può trombare o no?
|
Quote:
|
solitamente mando segnali più o meno velati e aspetto che lui ci provi. a farlo io mi sentirei una t***a.
|
Quote:
provarci con un uomo non c'entra niente con l'essere t***a, significa volere una cosa (in questo caso una persona) ed adoperarsi per ottenerla, è semplicemente una prerogativa degli adulti. |
Quote:
Io aspetto che sia lei a provarci. A farlo io esplicitamente mi sentirei un molestatore :mrgreen: Come la mettiamo? :interrogativo: :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |