![]() |
Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
Quote:
|
|
Quote:
(già mi pento di averlo chiesto) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io cago in 4d...
Per info mp :D |
Suvvia Marceline, stabbuona.
I fobici ci vogliono tutte per come siamo, l'unica caratteristica che dobbiamo avere è lo schifo verso il maschio alfa.Fa niente se non siamo stecchi a due dimensioni con gli occhi grandi mezza faccia, si adattano, loro, abbi fede :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
sentite gioie qui l'unico 3d che interessa è quello poligonale, se non avete dei poligoni da qualche parte non si fa nulla :D
dai forza chiudiamo sto forum :D |
Trovo il Giappone un paese terribile comunque...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo topic è la dimostrazione di come funziona il sexual power femminile, esiste solo se l'uomo lo fa esistere Questo topic tra le righe è uno dei più seri mai visti qui, d'altronde la più cruda chiave di lettura della realtà, è la satira Ok basta e torniamo a cazzeggiare :D |
Quote:
|
suvvia non litigate, anche io tendo a preferire i personaggi degli anime alle persone in carne ed ossa... la mia "perenne cotta animata" c'è lho pure come sfondo del pc http://i972.photobucket.com/albums/a...psivvyxiov.pngOgni mattina appena apro il pc lui mi da il buon giorno con quello sguardo li, non esistono uomini in carne ed ossa con quello sguardo li...
|
Ma a che puo servire una ragazza 2D se non stira e nn lava?:pensando:
|
Quote:
La versione proposta da Slash faceva : Where the girls are fat and they've got big titties :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |