![]() |
Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
Quote:
non capisco il titolo del 3D "è quella che ti salta addosso" nono è che ti fai delle illusioni ? Non ne sono sicuro ma mi pare di aver conosciuto anch'io ragazze così nella mia vita , solo che però poi non approdavo mai a niente ... |
Io non ci vedo chissà che :nonso: Mortino ha solo spiegato le sue sensazioni con quella ragazza poeticamente :) poi ovvio che è tutto da vedere, ma questo succede anche tra estroverso e estroversa. Una ragazza non può fare il primo passo? Io ne ho fatti :nonso:
Mortino facci sapere ;) |
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma effettivamente forse perchè non ti consideravano! |
Quote:
|
Quote:
|
che poi quello è successo a mortino sono cose che possono succedere,
non ci vedo tutta questa eccezionalità (è successo anche a me) |
Quote:
|
Quote:
|
E' vero cmq che non sono infrequenti come situazioni... e che spesso siamo noi (cioè chi è a "corto" di esperienze di questo tipo ) a darne un significato "straordinario", mentre per l'altra persona magari sono cose "normali" di tutti i giorni...
Non dico che non nascerà nulla oltre l'amicizia.... ma... occhio... ps. ricordo un particolare i primi giorni di università... una collega carina fece una battuta su di me (bonariamente!) quasi abbracciandomi...toccandomi solo la spalla e poggiandoci quasi il suo viso! Per me che questi gesti li vedevo solo col binocolo fino a quel tempo mi era sembrata una cosa trascendentale... per lei magari tutto ciò è "normalità" (era anche fidanzata tra l'altro) |
Non credo cmq che questo topic possa essere minimamente paragonato a quello del primo bacio a 24 anni, dai!
Anche se questa storia fosse falsa (ma non ho motivo di dubitare), se ne trae di sicuro un giusto insegnamento morale rispetto a quello dell'altro topic :mrgreen: :bene: |
Quote:
|
Dipende molto dal linguaggio del corpo e se uno è preso da pensieri disfunzionali generanti ansia/disagio trasmetterà chiusura
Inviato dal mio M-PPBG500 utilizzando Tapatalk |
ma visto che non ho voglia di leggermi 11 pagine di thread alla fine se l'è fatta o no ?
scusate la volgarità ma ogni maschietto tanto ha in mente quella cosa , il resto i sorrisi l'amicizia , le uscite i complimenti e persino il piedino sotto il tavolo (capitato) sono solo un preludio , il sesso degli angeli mi interessa poco ... |
Quote:
|
Quote:
per donare al forum l'utilità :sisi: |
Che dire, se la storia è vera, buon per te Mortino :)
Sarà stata sicuramente una bella esperienza. Però ora dai, metti da parte la timidezza e svelaci la tua vecchia identità :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |