![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io personalmente cerco il più possibile di non farmi influenzare dalle aspettative che la società ripone su di me e cerco di fregarmene andando avanti per la mia strada. Esempio banalissimo che mi riguarda da vicino: io ho un seno da ragazzina, porto al massimo una prima e spesso da adolescente sono anche stata presa in giro per questo. A differenza delle mie amiche nella medesima condizione, pronte a lamentarsi perché non rispondenti al modello della donna fatalona e sexy che deve emanare erotismo da tutti i pori, io me ne sono sempre fregata; non ho messo mai reggiseni imbottiti, non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di ingrandire il seno. Semplicemente mi sono creata nella mia testa dei modelli alternativi che fossero per me un punto di riferimento ideale di femminilità e comunque esistenti nella realtà, anche se non sono quelli predominanti; pensiamo solo al mito di Audrey Hepburn, che comunque piace più alle donne che agli uomini (non a caso). Anzi, mi sale la rabbia se qualcuno mi fa notare questa mia caratteristica, di cui sono contenta, perché risponde a un modello di femminilità nella quale mi ci ritrovo: eterea, candida, delicata, longilinea, filiforme ed elegante e "sticazzi" (scusa il francesismo) se non per l'uomo porcone di turno non emano carica erotica o se non assomiglio ai modelli proposti a "Uomini e donne" o al "Grande fratello".... Non mi interessa adeguarmi alla società; voglio trovare un mio posto in essa senza snaturarmi e senza dover fingere di essere ciò che non sono...inoltre mi sono rotta di questa sessualizzazione di tutto e della donna soprattutto. Io aspiro a un modello di bello che sia anche svincolato dalla sessualità. |
Quote:
l'esperienza, non dico che non oppone resistenza ma ne oppone molto meno in media si, ho capito che non c'hai provato più perche stavi a disagio. okay. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hahaha :) [emoji23] |
Quote:
|
Quote:
Che poi è pieno di ragazze che si ubriacano semplicemente perché non reggono niente e non lo capiscono. Lo dico perché ho taaante conoscenze che rincoglionivano con mezzo cocktail. Ma il punto di tutto il discorso è che secondo me è irrispettoso fare così con una ragazza se lei è palesemente ubriaca e te no. Non erano 2 ubriachi disinibiti che limonavano. Era lui sobrio che si baciava con una ragazza ubriaca che guarda caso poi è sparita. |
E' la sua prima volta dopo anni di frustrazioni, quindi se in preda all'euforia dice cose da non condividere lasciate pure che le dica...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ad esempio l'uomo è frustrato se riceve un no, la donna è frustrata se non viene broccolata da lui. Tanto il termine di confronto sono i propri simili, non lo controparte. |
Io al posto tuo mi sentirei ben poco soddisfatto, ma complimenti comunque.
|
Quote:
Se Ansiaboy fosse stato etero... :mrgreen: |
potrei essere contento per lui, se e solo se, questo lo ha cambiato. Se rimane così com'è la cosa... beh ok che ha dato il primo bacio ma se poi i problemi rimangono non è servito a nulla. Ma se questo gli ha dato sicurezza o altre robe beh si... sono contento :D
|
Quote:
|
Quote:
Tutti, uomini e donne, sono costretti a fare i conti col proprio sesso di appartenenza e con ciò che la società chiede loro. Prima di partire in quarta leggi bene quello che gli altri scrivono. Nessuno nega niente, sei tu che hai iniziato a rispondere a un mio post come se avessi negato che per i ragazzi rimorchiare sia più difficile. Comunque, come donna, di questo ipotetico vantaggio non me ne faccio nulla se di rimorchiare a ufo non mi interessa affatto e il sesso occasionale non suscita in me alcun appagamento o curiosità...il vantaggio che vedete voi è solo apparente :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |