![]() |
Re: Lo spot del cono cinque stelle
Quote:
Ho trovato solo questo ma è più soft Quello che è andato in onda in Italia per un breve periodo nel 2011 era più realistico lo scatarro. http://www.mascommunication.org/blog...re-shockandoci |
Quote:
|
:D
|
Quote:
|
Lo spot è simpatico e rappresenta una fetta di persone più ristretta di quella dei ragazzi in estate ma assolutamente plausibile. Ne vedo tutti i giorni.
Comunque, non mi fa nè caldo nè freddo; se anche i ragazzi si divertissero così io sono perfettamente conscio dei miei limiti, di cosa so e mi piace fare. Dell'estate dipinta in quello spot vorrei solo sperimentare la presunta facilità di scambio di contatti e, giusto per curiosità, vedere se attraggo veramente qualcuna senza averci necessariamente parlato o conoscersi. Temo rimarrà un dubbio a lungo :mrgreen: |
Sinceramente? Le vedo cose troppo da adolescenti, io da adolescente le mie esperienze (non molte comunque) le ho avute e non mi divertivo poi così tanto. Discoteche, falò, feste, le ho fatte perché ho avuto la fortuna di avere delle amiche molto estroverse, il punto è che spesso quando sono dentro queste situazioni neanche mi accorgo di cosa avviene attorno a me ,sono situazioni troppo caotiche per me e io reagisco "dissociandomi" è la stessa cosa che stare a casa a guardare un film, non mi sento dentro le situazioni (o meglio non mi sento dentro le situazioni così caotiche) mi sento spettatrice, quindi non mi cambia molto dallo stare a casa a guardare un film all'uscire e guarda gente che si diverte.
Mentre nelle situazioni più tranquille, con poche persone, magari facendo cose più tranquille, non necessariamente starsene seduti a parlare, anche viaggiare, a me piace molto viaggiare, vedere luoghi, posti, mangiare, fare qualche attività insieme ecc, mi sento più partecipe. A me manca semplicemente la compagnia e la complicità di persone con cui trovarmi in sintonia non quel genere di esperienze. |
Quote:
|
probabilmente sono nato vecchio, anche se non avessi avuto paure, dubbi, troppi pensieri per la testa, non avrei comunque fatto le cose che facevano i miei coetanei quando ero più giovine e ragazzino. Ora mi sto accorgendo che più cresco e più posso star bene con i miei coetanei (oddio ci sono anche trentenni inoltrati che sono st**nzi e fanno cavolate, così come il contrario ragazzini seri con la testa sulle spalle che si divertono in modi più tranquilli e "sani", però ci siamo capiti, dove il mio discorso vuole andare a parare)
|
Quote:
Ho solo espresso la mia opinione basata sola conoscenza virtuale che ho di lei. Resta il fatto che sono certo che non è l'unica qui dentro ad aver accomunato, anche in buona fede, quegli epiteti a chi è in sovrappeso. Chi è arca peccato, scagli la prima bilancia. |
Quote:
Non mi interessa che persona è fuori di qui, se nel suo lavoro aiuta i bambini down o che altro. Quante se ne sentono di chi lavora negli ospizi e poi picchia gli anziani? Un conto è avere una certa etica per lavoro, un altro è fare di quell'etica qualcosa di tuo perché ci credi veramente. Quindi fuori di qui può fare quello che le pare, ma qui ha detto una porcheria e va condannata. E non ci tengo nemmeno a passare per l'idiota di turno che se l'è presa per quelle parole, perché quelle parole erano chiare e non avevano alcun altro significato. Con questo non interverrò più in questo topic perché mi viene solo da vomitare quando leggo certe cose. |
Quote:
|
Claire, io ho capito quello che volevi dire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ambè quando a Zoe spunterà il cazzo e a me le tette andremo a sposarci a Londra e viaggio di nozze con Greenpeace a salvare balene per espiare le mie colpe .Voi fate come ve pare
|
Quote:
|
E vissero felici e contenti :sisi:
|
A me serate in compagnia di amici, con risate, scherzi, musica e tanto altro capitano abbastanza spesso, quando esco, però a me non interessano molto. Io esco solo per distrarre la mente dal costante malessere della mia vita che è dovuto ad una condizione di esistenza miserabile. Ad ogni modo ora non esco più spesso, mi rendo conto che la socialità, che pure ho apprezzato e vissuto pienamente in alcuni momenti della mia vita, non è esattamente adatta al mio temperamento. Ieri sera ero con un solo amico in giro e non facevamo nulla di particolare, parlavamo così di tante cose ed ero semplicemente felice di avere un amico, anzi tanti, e che loro tengono a me.
Consiglio a tutti di capire esattamente cosa volete, perché la pubblicità è fatta apposta per creare dei falsi bisogni che ci spingono a spendere, spendere, spendere. Dal mio canto le cose che voglio le ho capite e non le posso fare, per molti motivi. Non ho molti limiti psicologici, ho però molti limiti materiali, e la psicoterapia non può fare molto per questo. A saperlo prima non la iniziavo nemmeno, perché parlare con persone diverse mi ha fatto capire molto più di me stesso di anni e anni di terapia inutile. Un tempo nemmeno li avevo gli amici e forse non me ne importava molto, ma non posso dirmi più felice ora perché desidero cose molto diverse. Sono comunque fortunato ad averne, e due genitori pure, e gli occhi per vedere e le gambe per camminare. Ecco se riuscissi a cancellare certi desideri, a fare l'asceta, potrei anche essere sereno, o magari felice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |