FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   First kiss esperimento, cosa fareste? (https://fobiasociale.com/first-kiss-esperimento-cosa-fareste-49559/)

cancellato15324 11-06-2015 19:59

Re: First kiss esperimento, cosa fareste?

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1532215)
Ho capito perfettamente anche il tuo punto di vista; intendevo solo motivare ulteriormente perché io trovo un bacio random interessante.
Riguardo invece al discorso facilità di essere baciata: capisco perfettamente anche lì il tuo punto di vista. Sostengo solo che la facilità di bacio è proporzionale alla capacità di essere seducenti. Poi, certo, non è motivo di vanto, essere "prede" di certi elementi da pesca a strascico.

Appunto dipende, magari stai in giro/locali o altro (da giovine :mrgreen: frequentavo più spesso posti: dal pub allo chalet la sera con amici, o qualche festa gay friendly, o pure la discoteca a volte) e essere rimorchiata può capitare.
Essere seducenti? Mah, io la vedo più come il maschio che è sempre mediamente affamato. :D (questa me la fai passà come battuta?)

Daniele89 11-06-2015 20:32

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1531880)
In quel frangente io la sto baciando per sperimentare un'interazione fisica con una sconosciuta, per divertirmi, per provare per una volta a stabilire un contatto pseudo intimo magari con una persona che è l'antitesi dell'attrazione.
La convinzione sarebbe dettata dallo sperimentare...

..per scoprire finalmente se la brutta è ondulatoria o corpuscolare.

lauretum 11-06-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1531924)
E qui casca l'asino! Quando il sociofobico s'è fatto passare l'ansia lei s'è già fatta mettere incinta da qualcun'altro :testata:

Coraggio barc, non perdiamo la speranza di incontrare qualcuna che non sia così

lizbon 11-06-2015 21:40

:pensando: a dire il vero baciare tizi a caso non e' un' idea che mi ispira ...ma non escludo del tutto che potrei farlo se l' altra persona mi ispira molto...come una di quelle esperienze da fare una volta nella vita...pero' pure fare da cavia per esperimenti non mi garba particolarmente...cmq ho visto che alcuni ci hanno preso molto gusto

sadsilversoul 11-06-2015 21:43

Non son neanche riuscita a guardare il video fino alla fine perché ero troppo in imbarazzo per loro. :miodio:

scout finch 11-06-2015 21:51

Se mi mettessero davanti un ragazzo che trovo gradevole lo farei senz'altro. Il problema, semmai, se mi piacesse il bacio, dopo esser passati a quel grado di intimità di punto in bianco, sarebbe dirsi "ciao e grazie" subito dopo.
Il giorno dopo sarei curiosa e mi spiacerebbe non aver il numero di telefono in tasca!

lizbon 11-06-2015 22:08

Ti fai dare il numero

PazzoGlabroKK 11-06-2015 22:22

I film rosa fanno male.

liuk76 11-06-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1532341)
..per scoprire finalmente se la brutta è ondulatoria o corpuscolare.

e che è... Un fotone? :D

Etairos 11-06-2015 22:28

Il mio primo bacio dato a una sconosciuta? Io passo :timidezza:

Poi francamente io non ci tengo a vedere la faccia di lei schifata venire verso di me per obbligo, perché non può tirarsi indietro, abbasserebbe già la mia infima autostima.

Se ci sono le telecamere poi manco ci penso, chi viene filmato e fotografato perde la sua anima e io alla mia ci tengo :mrgreen:

Per di più dopo che l'ho baciata magari mi innamoro e comincio a farmi dei filmini mentali tutti miei sulla cosa, quando invece lei manco mi caga e comincio a starci assurdamente male. Terribile.

Onizuka 11-06-2015 22:33

Non credo che lo farei, un primo bacio deve avere un valore.
Poi di sicuro sarei impedito e non riuscirei nemmeno a darlo come si deve e le telecamere immortalerebbero questo vergognoso istante. Passo.

Winston_Smith 11-06-2015 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Nekomata (Messaggio 1532051)
Leggendo che tanta gente scrive "se è cesso no" o "a meno che non sia una gnocca stratosferica" mi sale l'ansia.
E leggendo quelli che scrivono "Non me lo chiederrebbero. Sono un cesso" arriva la tristezza.

Mia sorella, quattordici anni e tanta cattiveria, spesso dice: <<Ma come fa a stare con quello/quella?! È cosi brutto/brutta!!>>

Anche le persone brutte meritano un po' d'amore e gentilezza, ogni tanto.

Detto questo:
Gente, lavate i denti almeno tre volte al giorni. La bellezza è soggettiva, ma la fiatella è un crimine.

Anche a me sale l'ansia a pensare che qualcuno pensi che io abbia bisogno di un tale consiglio, come se non sapessi che i denti vanno lavati. Sorry, ma preferirei che certe affermazioni avessero dei destinatari precisi.

Winston_Smith 11-06-2015 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Hermione (Messaggio 1532111)
Beh ma mica tutto deve avere un senso. Secondo me potrebbe essere una cosa divertente, strana, diversa, che non capita di sicuro nella normalità. Com'è baciare una persona totalmente sconosciuta? Potrebbe essere un modo per scoprire nuove cose di se stessi.

Già ce ne sono tante di cose insensate in giro, direi che invece servirebbe cercare di dare un senso a quello che un senso non ce l'ha (cit.)
E fare dell'esibizionismo gratuito con una persona che si chiede "ma questo chi ce l'ha mandato?" (data la mia goffaggine, sarebbe questo l'esito quasi sicuro) sarebbe solo un modo per scoprire come fare una figura di merda in streaming.

Winston_Smith 11-06-2015 23:47

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1531880)
Il bacio è un esperimento sociale e non è espressione di un interesse per l'altra persona.

Peggio mi sento.
Un esperimento sociale senza la garanzia di un'interesse da parte dell'altra persona, condotto a spese di una mia probabilissima figura di merda su YT e con tanto di ansia livello Everest? No grazie, trovatevi un'altra cavia da torturare.

cancellato15035 11-06-2015 23:47

Mi sembra un'ottima idea per un gruppo di amici uomini che vogliono andare in giro a baciare ragazze a caso, si potrebbe fermare le ragazze dicendo che si sta facendo un'esperimento sociale con persone casuali e come partner maschile tutte le volte scegliere "casualmente" il proprio amico che "casualmente" si aggirava da quelle parti. Un modo furbo per convincere delle ragazze a concedersi velocemente. Grazie per l'idea :)

Winston_Smith 11-06-2015 23:49

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1531936)
mi sa che ti prendi più batteri toccando la maniglia di un bagno per uomini:mrgreen:

Non sapevo che i batteri avessero timore di entrare nei bagni delle donne :mrgreen:

zoe666 12-06-2015 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1532617)
Non sapevo che i batteri avessero timore di entrare nei bagni delle donne :mrgreen:

beh le donne di solito quando vanno in bagno non si tengono le parti intime in mano per poi magari dimenticarsi di lavarsi le mani prima di uscire :mrgreen:

SUBurbe 12-06-2015 12:34

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1532226)
Il termine in sé? O il fatto che possiamo arrivare a tanto nei giudizi riguardo la caratteristica -il grado di piacevolezza estetica- di una persone?

No il termine in se lo uso pure io, rivolta a me, quando ad esempio sono particolarmente trascurata me lo dico: ammazza che cesso sono oggi.
Forse mi da fastidio per come lo si usa gratuitamente nel definire le altre persone, si può anche semplicemente dire: "non mi piace".
Ma poi non è che sia un reato, è solo un fastidio mio.

cancellato16177 12-06-2015 12:43

Mah, prima chiederei di visionare la cartella clinica del "partner", e poi forse parteciperei. A me infastidisce molto lo scambio di saliva, anche con chi conosco bene, non credo parteciperei mai.

FakePlasticTree 12-06-2015 13:09

Rifiuterei, mi sentirei troppo in imbarazzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.