![]() |
Re: First kiss esperimento, cosa fareste?
Quote:
Essere seducenti? Mah, io la vedo più come il maschio che è sempre mediamente affamato. :D (questa me la fai passà come battuta?) |
Quote:
|
Quote:
|
:pensando: a dire il vero baciare tizi a caso non e' un' idea che mi ispira ...ma non escludo del tutto che potrei farlo se l' altra persona mi ispira molto...come una di quelle esperienze da fare una volta nella vita...pero' pure fare da cavia per esperimenti non mi garba particolarmente...cmq ho visto che alcuni ci hanno preso molto gusto
|
Non son neanche riuscita a guardare il video fino alla fine perché ero troppo in imbarazzo per loro. :miodio:
|
Se mi mettessero davanti un ragazzo che trovo gradevole lo farei senz'altro. Il problema, semmai, se mi piacesse il bacio, dopo esser passati a quel grado di intimità di punto in bianco, sarebbe dirsi "ciao e grazie" subito dopo.
Il giorno dopo sarei curiosa e mi spiacerebbe non aver il numero di telefono in tasca! |
Ti fai dare il numero
|
I film rosa fanno male.
|
Quote:
|
Il mio primo bacio dato a una sconosciuta? Io passo :timidezza:
Poi francamente io non ci tengo a vedere la faccia di lei schifata venire verso di me per obbligo, perché non può tirarsi indietro, abbasserebbe già la mia infima autostima. Se ci sono le telecamere poi manco ci penso, chi viene filmato e fotografato perde la sua anima e io alla mia ci tengo :mrgreen: Per di più dopo che l'ho baciata magari mi innamoro e comincio a farmi dei filmini mentali tutti miei sulla cosa, quando invece lei manco mi caga e comincio a starci assurdamente male. Terribile. |
Non credo che lo farei, un primo bacio deve avere un valore.
Poi di sicuro sarei impedito e non riuscirei nemmeno a darlo come si deve e le telecamere immortalerebbero questo vergognoso istante. Passo. |
Quote:
|
Quote:
E fare dell'esibizionismo gratuito con una persona che si chiede "ma questo chi ce l'ha mandato?" (data la mia goffaggine, sarebbe questo l'esito quasi sicuro) sarebbe solo un modo per scoprire come fare una figura di merda in streaming. |
Quote:
Un esperimento sociale senza la garanzia di un'interesse da parte dell'altra persona, condotto a spese di una mia probabilissima figura di merda su YT e con tanto di ansia livello Everest? No grazie, trovatevi un'altra cavia da torturare. |
Mi sembra un'ottima idea per un gruppo di amici uomini che vogliono andare in giro a baciare ragazze a caso, si potrebbe fermare le ragazze dicendo che si sta facendo un'esperimento sociale con persone casuali e come partner maschile tutte le volte scegliere "casualmente" il proprio amico che "casualmente" si aggirava da quelle parti. Un modo furbo per convincere delle ragazze a concedersi velocemente. Grazie per l'idea :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse mi da fastidio per come lo si usa gratuitamente nel definire le altre persone, si può anche semplicemente dire: "non mi piace". Ma poi non è che sia un reato, è solo un fastidio mio. |
Mah, prima chiederei di visionare la cartella clinica del "partner", e poi forse parteciperei. A me infastidisce molto lo scambio di saliva, anche con chi conosco bene, non credo parteciperei mai.
|
Rifiuterei, mi sentirei troppo in imbarazzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |