FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Senso dell'umorismo (https://fobiasociale.com/senso-dellumorismo-49334/)

Ansiaboy 28-05-2015 02:01

Re: Senso dell'umorismo

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1523184)
Comunque si scherzava eh... mi riferisco in particolare al mio ultimo post (la risposta a DarkRose90). Poteva essere frainteso. Era solo una battuta che si prestava alla discussione, al botta e risposta, non c'era intenzione di sfottere, ho scritto senza pensarci sopra.
Se ha dato fastidio mi scuso e se richiesto elimino il post.

a me non ha dato fastidio, non c'ho visto cattiveria :sisi:

comunque ecco perche trovo tanto schifoso il sarcasmo.

trovo sia "un modo artistico per definire la presa per il culo" :sisi:

se non c'è ricambio è un voler sopraffare l'altro a tutti gli effetti.
insomma cattiveria gratuita, bullismo. e io ciò lo trovo disgustoso
e ci sarebbe anche da chiedersi perche una persona abbia tanto marciume da espellere

ecco perche ho una brutta opinione di chi lo usa e continua a usarlo non ricambiato

~~~ 28-05-2015 02:12

Na pesantezza sto treadh ahaaahahahahhahahahahahajajajJ

zoe666 28-05-2015 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1523132)
ma poi magari uno lo capisce benissimo il sarcasmo solo che capisce anche quanto facciano schifo chi lo pratica

"

ma se non capisci manco le battute di evito corleone che son freddure terra terra:mrgreen: , figurati se capisci cosa è il sarcasmo.

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1523165)
no ok, Diana ci aveva visto giusto diversi post fa.

tranquillo, è quello che farò dopo questo post.

meh, guarda che i moderatori vedono benissimo i messaggi editati, e pure la stampa a schermo.
Comunque ci vuole un certo talento a negare l'evidenza così fortemente, tanto di cappello. Hai un futuro in politica. :riverenza:

evidenzia il commento fuori luogo nel mio post che ha scatenato la tua reazione iniziale, please.
Ah aspetta è quello dove si dà del marcio e viscido a svariati utenti indirettamente aggiungendo qualche :D ? Cavoli, è il mio ?

Comunque tranquillo, ti lascio al tuo umorismo pieno di tattoo e prometto di non far continuare il discorso.
Non ci sono report alla moderazione e non ti ignoro di sicuro, riesci perfettamente a renderti ridicolo da solo e contraddirti così tante volte cercando di giustificare alla bell'e meglio le tue affermazioni.
Questo mi strappa sempre qualche risata ( son serio), quindi figurati se blocco i tuoi post.

Chiaramente è solo il mio parere, puoi sempre mettermi su ignora se dà fastidio. Basta che continui a postare.

hai ragione, la smetto io, altrimenti la vedo dura.

http://www.reactiongifs.com/r/msy.gif

Ansiaboy 28-05-2015 10:05

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1523243)
ma se non capisci manco le battute di evito corleone che son freddure terra terra:mrgreen: , figurati se capisci cosa è il sarcasmo.

f[/IMG]

oh se per una specie di battuta che trovo pure insulsa e fuori luogo uno arriva a farne una regola generale mi fa pensare che non brilla di molto acume :mrgreen:
in più questo tuo commento è l'esempio a cui mi riferivo di senso di sopraffazione
insomma.. :sarcastico:

_Diana_ 28-05-2015 10:11

Se non si capiscono le battute basta chiedere spiegazioni, poi se si è troppo orgogliosi o pigri per farlo è un altro discorso.

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1523161)
La tristezza ispira il sarcasmo

Possibile.

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1523165)
no ok, Diana ci aveva visto giusto diversi post fa.

:occhiali:

Ansiaboy 28-05-2015 10:19

oppure magari di certe battute non glie ne può fregar di meno :D
altro che orgoglio o altro :sisi:

riguardo alla specie di battuta di evito io avevo chiesto chiarimenti ma nessuno mi ha detto nulla.

evidentemente certe affermazioni si sparano a caso, pour parler :mrgreen:

zoe666 28-05-2015 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1523250)
oh se per una specie di battuta che trovo pure insulsa e fuori luogo uno arriva a farne una regola generale mi fa pensare che non brilla di molto acume :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1523256)

riguardo alla specie di battuta di evito io avevo chiesto chiarimenti ma nessuno mi ha detto nulla.

evidentemente certe affermazioni si sparano a caso, pour parler :mrgreen:

surreale trovare una battuta insulsa quando manco la si è capita.

Ansiaboy 28-05-2015 10:28

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1523259)
surreale trovare una battuta insulsa quando manco la si è capita.

surreale che certa gente pensi che "avevo chiesto chiarimenti = continuo a non averla capita"
:mrgreen:

ma in ogni caso il discorso non cambia mica eh :mrgreen:
e quindi trovo ancor più assurdo, surreale e insulso continuare a fossilizzarsi su una virgola. :sisi:

evidentemente non si ha molto altro su cui basarsi.. :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.