![]() |
Re: Senso dell'umorismo
Quote:
comunque ecco perche trovo tanto schifoso il sarcasmo. trovo sia "un modo artistico per definire la presa per il culo" :sisi: se non c'è ricambio è un voler sopraffare l'altro a tutti gli effetti. insomma cattiveria gratuita, bullismo. e io ciò lo trovo disgustoso e ci sarebbe anche da chiedersi perche una persona abbia tanto marciume da espellere ecco perche ho una brutta opinione di chi lo usa e continua a usarlo non ricambiato |
Na pesantezza sto treadh ahaaahahahahhahahahahahajajajJ
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in più questo tuo commento è l'esempio a cui mi riferivo di senso di sopraffazione insomma.. :sarcastico: |
Se non si capiscono le battute basta chiedere spiegazioni, poi se si è troppo orgogliosi o pigri per farlo è un altro discorso.
Quote:
Quote:
|
oppure magari di certe battute non glie ne può fregar di meno :D
altro che orgoglio o altro :sisi: riguardo alla specie di battuta di evito io avevo chiesto chiarimenti ma nessuno mi ha detto nulla. evidentemente certe affermazioni si sparano a caso, pour parler :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: ma in ogni caso il discorso non cambia mica eh :mrgreen: e quindi trovo ancor più assurdo, surreale e insulso continuare a fossilizzarsi su una virgola. :sisi: evidentemente non si ha molto altro su cui basarsi.. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |