![]() |
Re: giudizio sul modo di vestire
Quote:
|
Non c'è un dipende! È una cosa su cui non transigo e non dovrebbe transigere nessuno! :hitler:
|
Quote:
Se vedo qualcuno vomitare per strada saprò che sei tu (i gioielli mi fanno cacare così come quelle nike però) |
a me sugli uomini la camicia fuori dai pantaloni sportivi piace :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi anche se sono colpevole di indossare i leggins mi "parli" ancora?? :D :) |
Quote:
|
io non li porto più, causa età, ma a me gli anfibi piacciono sia sulle donne che sugli uomini. Doppio :lingua:
|
Quote:
|
Vedo che la mancanza delle basi sull'arte dell'abbigliarsi è una costante fra i fobici. Sarò un fobico atipico :boh:
Quote:
Di recente mi scoccia molto pure vedere sti pantaloni della tuta usati a casissimo. L'accoppiata da te descritta, inoltre, mi repelle alquanto :sisi: |
Quote:
:miscompiscio: |
Pantaloni sportivi non credo siano solo quelli della tuta....:nonso:
magari anche jeans e similari....magari fuori dai pantaloni del vestito elegante, quelli con la piega, la camicia non sta bene, ma con gli altri si può fare.... |
Quote:
|
ah ho capito, pantaloni della tuta... No, io invece la camicia fuori la porto con i jeans.
|
pantaloni dal taglio sportivo e jeans non sono pantaloni della tuta, forse avrei dovuto specificare :sisi:
|
inizio ad andare in confusione
|
Quote:
Poi, se proprio devo proprio trovarmi un maschietto lo vorrei fighetto, che si vesta bene, snello, affascinante, mediamente intelligente e che, al mio fianco, faccia schiattare d'invidia qualche sgallettata :D |
Quote:
|
Ma se ho descritto uno gnocco della madonna...tzè.
|
io ho scritto due papiri ancora in aggiornamento sull'aspetto ideale ed il carattere ideale, mh questi dilettanti!! :mrgreen: ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |