![]() |
Re: Siamo vittime del maschilismo ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma se poi vi dicono di sì che fate ? non siete colti dal panico ? :interrogativo:
|
Quote:
(e ovviamente questo è il modo migliore per essere sicuro al 100% di morire vergine :sisi:) Comunque quello dell'iniziativa femminile, per gli uomini timidi è un problema reale, non immaginario, e bello grosso. Di solito non sto tanto a rivangare perché non mi piace avere toni pessimisti, però così è. Non pretendo che il mondo si adegui a me e preferisco trovare soluzioni costruttive, però che la situazione di partenza è obiettivamente disagevole devo almeno poterlo dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non so come funzioni negli altri paesi rispetto al nostro, magari qua in Italia la cosa può essere più accentuata, ma se di base tu hai problemi/ non ti muovi dovunque vai dovunque trovi problemi. Secondo me poi uno non dovrebbe troppo focalizzarsi troppo sulla differenza estro/intro, dato che, come in ogni cosa ci possono essere delle gradazioni, ma anche su altri fattori che possono influire, del tipo la presenza o assenza di autostima, legata anche all'aspetto fisico, problemi più o meno invalidanti come l'incapacità di creare e mantenere legami che possano portare a avere più o meno occasioni.
Fra l'altro uno pensa all'importanza del primo passo, ma il dopo? E' lì che arriva il problema se si vuole fare cose in una determinata maniera; certo è che per una botta e via potrebbe essere più utile, ma almeno io non mi pongo il problema a riguardo, anche perché non mi interessa un granché. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma se una non è interessata perchè dovrebbe farsi avanti? O mostrarsi compiacente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
muttley mi dispiace ma esiste il linguaggio corporeo etc.
non si può mai esser certi al 100% ma al 90% si e poi non pensare che sti problemi li han solo i fobici e maschi.. sapessi quanti discorsi del genere ne ho sentiti da normaloni e femmine.. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |