![]() |
Ho iniziato un tirocinio e non posso evitare di portarlo a termine
|
Re: Il topic degli evitamenti superati
stasera son andata a una cena e mi son rivelata abbastanza simpatica, ho bevicchiato ma comunque mi son piaciuta. Tutta ansia per niente
|
quando eviterò di evitare il suicidio
|
Mmmh. No nessuno.
|
Quote:
|
Io vedo qua che molta gente ha problemi ad andare dal dentista. Io vi assicuro che è, ormai, la normalità per me: avendo da sempre avuto problemi con denti, (tra carie, apparecchio e cose varie) ormai ci ho familiarizzato e ci vado, pure, senza problemi. Ma, aspettate, non senza ansia e non è dovuta al dentista in sé, ma verso il tragitto per arrivarci, perché il suo studio si trova proprio in pieno centro città, vicino ai bar, pizzerie, gelaterie, insomma, i principali luoghi di ritrovo dei ragazzi della mia città. È proprio per questo che, a volte, evito il dentista, (chiamandolo spostando l'appuntamento) perchè ho paura di quel luogo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende sicuramente anche dal tipo di locale in cui si mangia, dalla città, dall'orario e dal contesto.
Per dire, in una città in orario di pranzo è abbastanza normale trovare persone da sole, in pausa pranzo. Oppure la sera in posti che fanno cibo più "fast" tipo pizza o panini. Certo, è raro trovare una persona da sola nella pizzeria tradizionale o nel ristorante di impostazione classica. |
Quote:
Ci vado verso mezzogiorno, che' dopo comincia il pienone. Quando non c'e' quasi nessuno e' tranquillo, ti servono in fretta, ed è rilassante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |