![]() |
Re: Com'è fisicamente il vostro ragazzo ideale?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabbè dai siamo sul virtuale ci si può sbizzarrire senza compromettersi :) |
Quote:
che ci infili la manina dentro e ti ci aggrappi sono considerati eccessivi :interrogativo: |
Quote:
:D ;) Supplemento: che arrossisca perché gli piaccio. |
Mi attirano i ragazzi alti (non troppo) ,magri e con capelli e occhi scuri oppure ragazzi con i capelli rossi, vestiti in maniera normale, quelli che non sono fissati con la moda e non frequentano discoteche.
Devo anche ammettere di avere un debole per i musicisti. |
Quote:
|
Quote:
Che non usi creme antirughe! L'idea di ritrovarci di fronte allo specchio la sera a spalmare la crema da notte è una delle cose più antisesso che mi vengano in mente! :testata: Anch'io sono sensibile al talento musicale ma solo per hobby. :mrgreen: |
Esatto, alcuni passano più tempo delle ragazze davanti allo specchio. :male:
|
Quote:
|
:bene: :bene: :bene: :thumbup:
|
Tendenzialmente mi piacciono i mori col capello un pò lunghetto, carnagione dorata e occhio nero e profondo ma queste caratteristiche non sono fondamentali.
Importanti invece sono le proporzioni del corpo, sopratutto delle spalle e dei fianchi, devono essere a V.. poi sono un po esigente col fisico..tipo che non è che devi avere la tartaruga ma devi avere un corpo sodo, flaccidumi maschili li trovo più antiestetici di quelli femminili, che la donna tutto sommato è tutta tondina, tutta curve, ci sta che non possa essere marmorea, ma l'uomo con le tette o con i rotoloni di pancia e la cellulite sul sedere no. Quanto al viso, è importante il sorriso per me (bianco e attraente)..e le mani e i piedi (grandi e affusolati, da uomo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |