![]() |
Re: lo scroccaggio da scroccone in malissimafede
Quote:
frega un ca*** mi scrocchi, mi fai l'ambigua senza parlare chiaro,poi mi fai la maleducata a eludere le mie avances quasi come se fossi un assassino e tu povera santarellina a non rispondere a mo di suora infastidita poi fai i pompini a uno,ti fai un altro,e un altro ancora che era pure fidanzato,e a me manco l'educazione di rispondere alla fine,dopo tutto,ma io ti urino addosso,detto con rispetto ed educazione,ridammi i 10 euro :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Capita che dopo il secondo appuntamento, anche il primo, spariscano, che ci si sia concesse o meno, si esce con una persona anche per conoscerla non solo per prendersi un'indigestione!!:D |
Quote:
A me non sembra che tutte le donne siano così, per fortuna. |
Quote:
|
Il succo della storia è questo comunque,questa con chi gli pareva non ci andava per le mezze misure,a me fece solo la scroccona profumiera squinza ambigua,per non darmi nemmeno il rispetto basilare di rispondere,quando dopo la seconda uscita facevo delle avances in chat,è una squinza e basta,da qui penso,ha fatto i pompini anche a uno fidanzato e a me manco a rispondere,senza un briciolo di educazione? scroccona di m?,a questo punto vien lo sclero e dici,ma si mi deve ridare i soldi almeno e fanciulo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Me lo poteva anche dire che non me la voleva dare,cosi se "ti vedo come un amico" io ti tratto da amico,innanzitutto pagando alla romana :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai beccato l'unica vera accompagnatrice :D
|
Quote:
|
Quote:
Può capitare di provare un interesse iniziale che poi scema dopo un paio di uscite... Capita a tutti e va bene così.. Se andassimo bene a tutti e ci andasse bene chiunque ci accontenteremmo, uomini e donne, etero e gay... |
Ma io non sono brutto perche si fece quegli altri,tra cui uno pure fidanzato e a me no? A me mi usò solo come cane da compagnia e da scroccare? e manco l'educazione di rispondere?voglio i miei 10 euro!!!!
|
Quote:
Vuoi l'equità assoluta?? Eccotela.... :ridacchiare: Sto scherzando ovviamente.... |
Il fatto è,discriminatorio, son quasi convinto, mi concedo al puttaniere che mi arrapa,ma quello non puttaniere altrimenti visto come tranquillo o sfigato lo sfrutto al massimo,da qui nemmeno l'educazione di rispondere,magari se era qualcun altro che incuteva timore,avrebbe risposto o sarebbe stata chiara,bisogna alzare la voce.:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |