![]() |
Re: single a vita....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ch eci stai a fare su sto sito allora? :nonso: :D |
Quote:
|
Quote:
Lo so che non siamo simili perché io ho la patata e tu il pisello oltre che per un sacco di altre cose allora evitiamo proprio il confronto nel forum! |
Quote:
Confermo anche che certi comportamenti e NON comportamenti portano GIUSTAMENTE a rimanere soli ed è una convinzione sulla quale non intendo minimamente cambiare di una virgola l'opinione. |
Quote:
|
Quote:
Il confronto si fa partendo da situazioni reali e tenendo conto delle dovute differenze, se no è inutile.... |
Quote:
Mica ti ho detto che devi cambiare opinione: ho espresso solo (e continuerò a farlo quando ne avrò l'occasione) il mio parere in proposito. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Contesto solo la tua equiparazione di casi differenti. |
Quote:
|
Quote:
Andare con un gigoló? No grazie, amo la sincerità |
Quote:
|
Quote:
Mia sorella il primo fidanzato (poi diventato marito) l'ha avuto a quasi 40 anni. |
Comunque per me qui si sta un pò parlando di aria fritta. Innanzitutto voi credete davvero che tutti quelli che sono felicemente accoppiati o che abbiano anche solo delle relazioni sociali soddisfacenti si siano così tanto impegnati e comportati "bene"? Se la discriminante fosse quella in giro sarebbe pieno di gente sola come un cane. Io credo invece che esistano delle regole predefinite che permettano di costruire rapporti sociali, e regole predefinite che permettano di avere rapporti sentimentali. Qui il problema principale è che tali regole o non si conoscono, o si conoscono ma si fa fatica ad applicarle perchè magari non le si sente proprie o ci si trova in imbarazzo. Ma l'applicazione di tali regole assicura un successo sociale ottimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |