![]() |
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Quote:
|
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Quote:
|
Quote:
Vabè. A parte i partner, si parlo anche di uomini che non ho sccelto,come capi, colleghi, parenti. Quelli non si può fare niente. Ma sono diventata molto più selettiva, senza dubbio. |
Quote:
|
Se in te non trovi traccia di nessuno dei difetti che hai elencato, puoi considerarti secondo me una persona del tutto matura,"completa" ed equilibrata...e non è detto, come ben sai, che tutti riescano a diventarlo anche in una vita intera. Perciò forse dovresti accettare di buon grado queste tue qualità come "non comuni" ma in quanto non comuni poi non puoi aspettarti continuamente che dietro l'apparente condivisione di questi stessi pregi, in un individuo machile, ci siano anche in sostanza. Certo la tua è una ricerca più che lecita in questo mare di stronzi,ma non è nemmeno detto che chi è esentato dai difetti da te elencati poi non ne nasconda altri anche peggiori. Buona fortuna.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho sottovalutato il topic, ammetto di aver risposto avendo letto solo il titolo della discussione, ma ora ho letto un paio di post di replica di alcuni dei miei utenti preferiti
mi potresti spiegare riassumendo il motivo del contendere? :interrogativo: |
Quote:
a sto punto i maschi (come molte donne del resto) potrebbero ribadire "e perche le donne si lamentono sempre ?" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, vale il resto: come reagisce quando provi a parlargli di ciò di cui hai bisogno? Forse non si sente abbastanza importante/in grado di aiutarti... Mi viene da dire che solo il tuo amore può farlo sentire forte abbastanza per sostenerti... Se così non accade, forse il problema è un altro, forse è troppo insicuro per reggere la relazione con te... Boh... Parliamone, no? |
grazie a tutti per la vostra attenzione :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto solo fino a "L'unico che adoro è il mio ragazzo..."
Buona continuazione. |
Quote:
http://www.stateofmind.it/wp-content...o-square-2.jpg |
Quote:
Quote:
Anzi, io direi prova proprio a pronunciarla ad alta voce, la frase qui sopra, e vedi come ti risuona e se riesci a contattare qualcosa. |
Mia opinione: Non bisognerebbe mai odiare una categoria di persone, nonostante tutte le varie esperienze negative trascorse con esse. Questo porta ad avere troppi pregiudizi ed ad allontanare ancora di più il prossimo. Tu hai il tuo fidanzato e lo adori, ma non esistono le persone perfette, è normale che essendoti avvicinata a lui nella sfera intima inizi a percepire anche i suoi difetti, gli uomini non li fanno mica con lo stampino forgiato dalla tua mente.
Gli individui che hai elencato, "non alla tua portata", hanno probabilmente anch'essi delle caratteristiche che non ti andrebbero a genio, vista la tua ricerca dell'essere "quasi" perfetto. Semplicemente non le vedi perché non vivi con loro. Questo è anche uno dei motivi per cui le coppie più felice di questo pianeta si sfaldano con il matrimonio. Per la frase: Quote:
Concludo con una riflessione: Secondo me hai scelto il luogo sbagliato per questo topic, parlare male degli uomini lamentandoti soprattutto delle loro debolezze? Nel forum di FobiaSociale? La maggior parte dell'utenza è maschile e vista la tematica del forum, naturalmente ognuno ha le proprie insicurezze (me compreso). Potreste fare 2+2 prima di postare: non solo si scatena del flame ma inoltre si demoralizzano i più deboli di pensiero che vedono in te tutte le donne del creato. È come buttare veleno a fiumi :mannaggia:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |