![]() |
Re: ripercussioni psicologiche frustrazione sessuale
come già detto da altri, a me fa molto più male la frustrazione sentimentale: non aver avuto nessuna relazione, non aver mai baciato nessuna, non aver tenuto nessuna per mano o a braccetto... :piangere:
|
Ragazzi inutile che cercate di darvi la colpa o di trovare risposte nel vostro modo di essere o fare. La questione è esclusivamente legata alla aspetto fisico.. Fatevene una cazzo di ragione
Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk |
mi fa piacere di trovare qualcuno che la vive come me... tutti qui che hanno dei problemi ma nessuno che si lamenta di questo.. scusa io ho 26 anni e non lo faccio da 4\5 anni .. e non dovrei essere frustrato?
|
Ma esiste qualche farmaco che abbatta totalmente il desiderio sessuale (senza avere troppi effetti negativi)???!!!:nonso::(
Lo comprerei subito! |
Ragazzi vi capisco benissimo, lo stesso problema l'ho avuto anche io e mi ha procurato un mare di guai in passato.
Frustrazione, rabbia, depressione, problemi psicosomatici , nevrosi, fobie evitanti, eritrofobia etc. Il problema non era il sesso di per sé, fuori c'erano e ci sono migliaia di prostitute, ma il fatto di essere rifiutati dalle ragazze che ci piacciono e in alcuni casi da tutte le ragazze dalle fighe alle rospe. Cè un periodo dai 18 ai 30 che se non sei nella norma come bellezza sei OUT. Capita che cucca di più un prete carino che non un ragazzo normale.. e così sia. Da qui si spiega i viaggi all'estero di molti giovani x sfogarsi giustamente oltre a fare esperienza con donne che non hanno la fica di legno. |
Quote:
|
>Ha detto nella norma come bellezza,non super bello..
Quindi? Se non sei "mediamente bello" non hai ragazze, tra 18 e 30 anni? Perdonami ma continua a parermi una di quelle negatività extreme senza tanto senso che spesso si leggono qui. |
Quote:
Pazienza. . Ma perché ci ostiniamo a credere che è solo colpa della fobia se uno non ha una donna ? E poi per quale motivo uno deve avere una donna qualsiasi e non quella che gli piace secondo i suoi gusti? Inoltre smettiamola di dire cazzate sul saperci fare con le donne, quello è il secondo Step ma il primo è l'aspetto fisico. Come ho detto altre volte i belli o carini del forum non potranno mai capire la situazione dei non belli. Ovviamente non è irreversibile e tutti se vogliono si troveranno prima o dopo una ragazza bella o brutta che sia. |
Quote:
Guarda che se sei fobico inesperto ecc, o sei un figo o non ti si fila nessuno di pezzo..la differenza tra brutti carini e normali è minima... Grossomodo è coem andare il giro coperto di merda da capo a piedi, cambia poco se sei brutto o normale o passabile... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dopodiché probabilmente passo e chiudo, soprattutto se ritorna il ritornello "Chi non è bello non può avere una ragazza". |
Quote:
Quote:
|
Ma scusa conosco casi in cui anche se fobici e normali/carini qualcuna si è fatta comunque avanti..
Quote:
|
E i fighi fobici vengono filati da qualcuna il 100% delle volte? E quantificando, da quante ragazze?
Quote:
|
Sono niubbo, come faccio a fare questo esperimento delle foto? E questi utenti dove scrivono il loro passato sentimentale?
Quote:
|
E in media di "quante" storie parliamo?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |