![]() |
Re: Festival di Sanremo 2015: chi vincerà?
La vittoria ci sta.
Mi piaceva anche la canzone di Nek. |
Quote:
Cmq poco male, agli itagliani non interessa molto l'innovazione, si accontentano del colpo d'occhio |
Quote:
Semmai dovremmo rammaricarci del fatto che il talento abbia bisogno di andarsene lontano da qui, per potere trovare chi è pronto a investirci |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grande, zero. :sisi: Comunque se la loro è l'unica immagine dell'Italia che ormai può essere esportata con successo nel mondo, suggerisco di dotarci di armamenti nucleari solo per rivolgerli contro di noi e cancellarci retroattivamente dall'esistenza. |
comunque la Tatangelo è una bella gnocca...:ridacchiare:
|
Ha vinto Rocco Tanica.
Comunque il gruppo che è arrivato primo, Il Volo (che ha presentato una canzone dal testo più che banale), è molto più conosciuto all'estero che in Italia, anche perché il genere è parecchio snobbato qui. Mi pare abbiano pure avuto una nomination ai premi Oscar ... E immagino che puntino anche in futuro sull'estero, in Italia commercialmente non penso possano essere ben proposti. |
Quote:
Stare con d'alessio è deleterio non sono a livello mentale, quindi. |
Quote:
ma si veste e si trucca da 50enne, piacerà ai mariti pensionati con la moglie imbruttita dal matrimonio ma come immagine è di un vecchio assoluto..... poi sul lato musicale io non riesco ad ascoltarla per più di 20 secondi, anche quello influisce |
fottesega di chi vince. Mi rode che non ho potuto seguire tvtalk per la settimana :D
|
Quote:
|
a me piace bianca atzei. .. Belle le canzoni e troppo carina e dolce lei..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |