![]() |
Re: Ogni quanto chiedere ad una ragazza di uscire?
Quote:
Quote:
|
Quote:
tutto dipende da come si insiste suppongo e dalle varie situazioni dire in maniera assoluta che se un uomo chiede nuovamente dopo il no di una donna è un'azione di stalking mi sembra molto esagerato. Ripeto il corteggiamento in molti casi ne è un esempio In discoteca quante volte ho visto ragazze dire di no proprio con la testa e poi limonare il tipo dopo qualche minuto ci sono situazioni e situazioni, ma soprattutto modi e modi in discoteca è un conto, fuori nella realtà di tutti i giorni un altro. Ma bisogna sempre avere un po' di tatto in base alla situazione e ovviamente senza passare per maleducato nella storia della chat che ha raccontato liuk non mi sembra avesse detto niente di male, ha richiesto piu volte e amen, spero senza maleducazione o senza comportamenti da stalker |
Quote:
Allo stesso Franz ho detto che può chiedere cosa fa nel week-end alla ragazza che gli piace tranquillamente anche tutti i venerdì perché sono già in buoni rapporti. La disco è un mondo a parte: si limona con gente che non si vedrà mai più e non si va molto per il sottile, giusto per arricchire il famoso CV. Nei corteggiamenti c'è questo uso di "no ma è un sì"? Probabilmente allora conosco donne anche anziane che non usano questa tecnica nemmeno nei lontani anni '50. Ripenso a quello che è successo a me: a lavoro un vecchio sulla 60ina (il famoso simil-Borghezio) che continuava tutte le volte che mi vedeva a propormi di uscire insieme. I miei "no" gentili erano un sì? Dovevo mandarlo a fare in culo per farlo smettere? |
Quote:
Quote:
Su "quelle che non si capacitano di quelli a cui un no solo non basta" alzo le mani, ci mancherebbe. Io dopo il primo no, non ho insistito mai, ho sempre avuto profondo rispetto delle donne e della loro intelligenza; ma se devo essere sincero, quando poi quelle con cui ci ho provato a vuoto hanno ceduto a una corte più insistente e poi hanno avuto un rapporto non felice, non mi sono mai strappato i capelli :) |
Quote:
Però tanto ho capito che certi dati di fatto, qui non si possono esprimere. Ho fatto male a intervenire e spero di resistere alla tentazione la prossima volta. Poi grazie che molti si lamentano (io per primo, ci mancherebbe, ma per motivi diversi da quelli di cui si parla). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai... Ma scherziamo
Uscire per far che?:interrogativo: |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
è l'uomo a farsi avanti e la donna a scegliere o non h a nemmeno il diritto di rifiutare? Mio padre mi ripeteva vedendomi timido con le donne "se non scegli , sarai scelto!" considerandola ovviamente una disgrazia , beh si sbagliava nessuna mi 'ha scelto' |
Quote:
(chiedo perdono) |
Quote:
|
Quote:
|
Edit.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |