![]() |
Re: Stavolta è davvero evidente: iniziativa femminile
Quote:
|
E' ufficiale che abbia deficit mentali?
Prima non lo era Se non lo è, è disturbante leggervi Siete completamente insensati, illogici, parlate per sprecare il tempo Scusate eh |
Quote:
|
Quote:
Ordunque... E' chiaro che non ti riferissi alle mie dis-avventure: ma cosa hai consigliato a WLM? Di uscire con la sua collega di lavoro che non gli piace. Ma, hai detto, deve provare anche per fare "esercizio" per un futuro prossimo, quando magari gli capiterà di uscire con una ragazza più piacevole. Lodevole questo fare esercizi di socialità con qualcuno che non t'interessa, magari illudendolo di un possibile interesse reciproco... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In quel pezzo però ho parlato di disagio mio, a livello empatico, dovuto al disagio di lei, ma non che prima di quel momento avessi un'opinione sessuale migliore. Il mio disagio è completamente asessuato ed è stato ben definito da qualcuno come "controimbarazzo". Non voglio assolutamente Teo Mammuccari in gonnella, anzi. |
Quote:
E' un po' come se dicessi "vado in giro nudo per la casa, se incrocio mio padre e mia madre me ne frego del loro disagio, non è che posso mettere a preoccuparmi di quello che pensano e di come si sentono". |
Quote:
Però rimane il fatto che lavora per essere di categoria protetta e sono abbastanza convinto che fisicamente, estetica a parte, sia a posto. Quindi il deficit è neuro-cognitivo. Però questa questione è secondaria: il fatto è che non mi attrae, ritardo mentale o non ritardo mentale. |
Quote:
le estroversone e le supefighe , diciamo il tipo fotomodella mi hanno sempre fatto schifo e non sto celiando è veramente così..fra l'altro una ragazza carina ed estroversa m'era proprio capitata e mi aveva pure contattato via sms , ho capito ceh non apparteneva al mio mondo , a me degli estroversoni non interessa un caxxo mi paiono degli ebeti trovo molto più interessante una ragazza 'timida' beh magari per "ragazza " ho passato il tempo :sisi: |
Quote:
:miscompiscio: |
Non ha più fatto ulteriori proposte e io non sono tornato sull' argomento. Non la incontrerò più e mi sento in colpa. Temo che questa esperienza mi segnerà .
|
Quote:
|
Quote:
Metti ad esempio ti dava 5000 euro che facevi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il senso di colpa cmq lo trovo esagerato |
Quote:
|
Quote:
A me, magari sbaglio, la frase di tersite mi è parsa più un "Non avere sensi di colpa: l'hai scarata, lo fanno anche loro di selezionarci." Questo non aiuta world che forse si è pentito di non aver preso un'altea decisione, magari di uscirci e vedere come andava. Mettiti nei suoi panni, non può eliminare i sensi di colpa dicendosi "Ho fatto selezione come fanno le donne con gli uomini". Magari la sua decisione fu più per evitare di mettersi in gioco che per reale e completo disinteresse. Comprensibile anche questo, per quanto no sappia le problematiche di world. Però in campo sentimentale, proprio perchè si può essere confusi, è bene prima di scartare una potenziale partner, conoscerla uscendoci qualche volta. Non si può dire a world che "probabilmente non le piaceva e stop", perchè quei sensi di colpa potrebbero essere dovuto al fatto che le interessava in realtà...... Questo lo sa solo lui. Non avendo letto altri post di world, magari ho detto cose che non ci incastrano nulla con questa storia. |
Devo essermi persa un pezzo per strada.. Non c'ho capito una cippa Lippa (cit.) :mrgreen: :interrogativo: :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |