![]() |
Re: Esibizionismo sessuale adolescenziale e viralità social: il vostro pensiero
Quote:
Quote:
Il paragone risiede nel fatto che sia i cani che i bambini sono soggetti non pienamente responsabili delle loro azioni, quindi non ha sempre valore la giustificazione che li si sta "assecondando" o che "fanno tutto loro". |
Quote:
|
Quote:
sicuramente il cane ha fatto tutto naturalmente senza costrizione, quindi è naturale.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi ricorda lo sketch di Quelo di Guzzanti sulla tizia che gli chiede della reincarnazione a 8:13 :D |
Quote:
Comunque non ho mai parlato di costrizione, infatti con eVito si discuteva di assecondamento o incitamento. Quote:
Quote:
In questo caso intendevo "naturale" nel senso di stato brado, senza contatto con l'uomo. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque da tutte le volte che hai invocato eVito nella risposta a me intuisco che è con lui che vuoi discutere e non con me, niente di nuovo sotto il sole. :) |
Quote:
Quote:
E come ho già detto, l'aggressività non è rilevante. Il punto è se "assecondare" tali pulsioni sia condivisibile, squallido o cos'altro. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra adulti consenzienti non vedo problemi, io sto parlando di bambini con adulti. Con i ragionamenti che fai, un pedofilo potrebbe difendersi dicendo che stava solo "assecondando" l'istinto "precoce" di un bambino, magari solo con strusciamenti e senza penetrazione. Quote:
Se ho citato eVito è solo perchè facevi riferimento a miei post in cui rispondevo a lui. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Puoi parlare di masturbazione in quel caso? |
Quote:
Io l'esempio che facevi del bambino che si struscia sulla gamba lo vedrei con molta tenerezza, e non vedo perché fermarlo, a meno che la cosa non diventi eccessiva, anche i medici consigliano di fare così mi pare. |
Quote:
Ci sono due tappe distinte: - la prima è una forma di auto erotizzazione del neonato, che nel tentativo di scoprire il suo corpo, con le manine esplora anche i genitali ma con modalità del tutto involontarie. - la seconda si organizza a partire dal terzo anno di età, l’autoerotismo avviene in maniera del tutto volontaria. Comincia infatti la ricerca vera e propria del piacere, questa fase corrisponde alla fase genitale dello sviluppo psico-affettivo del bambino Quote:
|
Bambini e animali non vedono malizia in certe cose, la differenza è tutta qua.
|
Quote:
|
Eh, non l'ho visto sto video, se qualcuno mi passasse il link poi semmai me lo vedo (malizia :mrgreen:).
|
Quote:
L'unico forse eccitato era il ragazzo (potenziale omosessuale latente) che era più interessato al pene del cane che ad altro. |
Quote:
Quindi se una donna adulta si alzasse pure la gonna o si mettesse a 90° di fronte a un bambino che le si comincia a strusciare sulla gamba non ci dovrebbero essere problemi, per te. Io davvero non riesco a capire se è trolling, voglia di fare i fighi o cos'altro, perché come ho già detto all'atto pratico non credo proprio che né tu nè sadsilversoul vi lascereste "montare" da un bambino a oltranza come se nulla fosse, o addirittura facendo delle battute come i tizi del video. Quindi non capisco di cosa stiamo discutendo, e perché un tale comportamento non possa essere considerato squallido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |