![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
|
Quote:
|
finita maratona clannad+clannad after story, 5/10 il primo, 9/10 il secondo
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Comunque ne hanno annunciato l'anime! |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena finito di vedere Welcome to the NHK, e siccome mi ha colpito molto sto cercando qualcosa di simile, possibilmente senza elementi soprannaturali. :D Qualsiasi consiglio è bene accetto.
|
Quote:
ti consiglio the tatami galaxy |
sto seguendo solo op attualmente ma ho alcuni anime e manga da riprendere e rivedere a tempo debito. Hunter x Hunter (manga), i cavalieri dello zodiaco(manga e anime) e death note(anime) su tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Oltre ai soliti classici lunghi anime, sto guardando Black bullet e Ga-rei zero. Appena finito uno dei due penso di guardare Cowboy bebop da VVVVID.
|
Quote:
|
Fra gli anime seguo un po' di tutto, per adesso mi sto dedicando a Death Parade, Tokyo Goul, One Piece, Nisekoi e Psycho pass, anche se sono sempre alla ricerca di roba nuova da vedere, ho un appetito inappagabile :mrgreen:
Per quanto riguarda i manga invece sono un po' fermo e per adesso seguo One piece e Gantz (quanto sarebbero stato bello se avessero fatto un anime degno invece di quell'obbrobrio? :moltoarrabbiato:) |
Quote:
Con One Piece sono indietro di svariati capitoli, forse una decina, ma a breve recupero. Gantz invece l'ho letto molto tempo fa in scans ma sto mettendo da parte i soldi per comprarlo tutto in blocco. Concordo con te per l'anime, oltretutto farlo terminare così di punto in bianco è stata una pessima scelta :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |