FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Che anime e manga state seguendo? (https://fobiasociale.com/che-anime-e-manga-state-seguendo-47022/)

Onizuka 22-02-2015 01:19

Re: Che anime e manga state seguendo?

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1459813)
Sto guardando tutto Naruto :D
Prima di lui ho visto GTO compreso di live actions

Stupendo GTO, io ho visto l'anime e ho letto il manga. Ho anche provato a guardare un po' il live action ma poi non ricordo perché l'ho lasciato

~~~ 22-02-2015 14:36

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1459876)
Stupendo GTO, io ho visto l'anime e ho letto il manga. Ho anche provato a guardare un po' il live action ma poi non ricordo perché l'ho lasciato

idem lulz

albertoc 22-02-2015 15:02

finita maratona clannad+clannad after story, 5/10 il primo, 9/10 il secondo

PeppermintCandy 22-02-2015 15:05

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1459876)
Ho anche provato a guardare un po' il live action ma poi non ricordo perché l'ho lasciato

Quale hai guardato? Ce n'è anche uno più recente del 2013. Io l'ho visti entrambi :)

Onizuka 22-02-2015 17:40

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1460129)
Quale hai guardato? Ce n'è anche uno più recente del 2013. Io l'ho visti entrambi :)

Quello del 2013, ma sarà che ormai a furia di guardare anime e leggere manga quasi non riesco più a vedere film, non sono più abituato a vedere attori in carne ed ossa forse :pensando: Io di recente ho diminuito un po' la quantità di puntate viste al giorno, alcuni giorni nemmeno ne vedo e per ora seguo qualche anime in contemporanea con il Giappone, quindi aspetto la puntata settimanale. Più che altro per me questo è un periodo di intensa lettura di manga, quello che sto leggendo attualmente è il cervellotico Liar Game, il manga più complesso e intricato che abbia mai letto, ma è un capolavoro assoluto. Inoltre ho comprato un altro manga molto interessante composto da soli tre volumi, Lo squalificato, che sono sicuro mi piacerà molto :)

just92 11-03-2015 12:26

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...9573acfab31a3b

chi la capisce ha la mia stima

Onizuka 11-03-2015 18:16

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1471525)

No vabbè, stima.
Comunque ne hanno annunciato l'anime!

OtherWorld 11-03-2015 18:27

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1471525)

Si potrebbe dire la stessa cosa su Gantz :D

Onizuka 11-03-2015 18:28

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1471729)
Si potrebbe dire la stessa cosa su Gantz :D

Vero :mrgreen:

Tapion 11-03-2015 19:14

Ho appena finito di vedere Welcome to the NHK, e siccome mi ha colpito molto sto cercando qualcosa di simile, possibilmente senza elementi soprannaturali. :D Qualsiasi consiglio è bene accetto.

albertoc 11-03-2015 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1471752)
Ho appena finito di vedere Welcome to the NHK, e siccome mi ha colpito molto sto cercando qualcosa di simile, possibilmente senza elementi soprannaturali. :D Qualsiasi consiglio è bene accetto.

ti consiglio the tatami galaxy

linea77 11-03-2015 19:53

sto seguendo solo op attualmente ma ho alcuni anime e manga da riprendere e rivedere a tempo debito. Hunter x Hunter (manga), i cavalieri dello zodiaco(manga e anime) e death note(anime) su tutti.

just92 11-03-2015 20:17

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1471724)
No vabbè, stima.
Comunque ne hanno annunciato l'anime!

si, speriamo venga fuori bene :D il manga l'ho divorato in 3 giorni

Onizuka 12-03-2015 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1471752)

Vai con Watamote, potrai trovare molte somiglianze tra la protagonista e Sato :mrgreen:

OtherWorld 12-03-2015 01:05

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1471897)
Vai con Watamote, potrai trovare molte somiglianze tra lei e Sato :mrgreen:

Quoto, anche se copre solo 4 volumi degli 8 in corso..uff

Onizuka 12-03-2015 01:08

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1471783)
si, speriamo venga fuori bene :D il manga l'ho divorato in 3 giorni

Idem, proprio ora andrò a leggermi un nuovo capitolo che avevo dimenticato di leggere :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1471918)
Quoto, anche se copre solo 4 volumi degli 8 in corso..uff

Il manga devo ancora leggerlo, pensavo di iniziarlo proprio in questa settimana. Ci spero molto in una seconda stagione

Atraius 12-03-2015 10:37

Oltre ai soliti classici lunghi anime, sto guardando Black bullet e Ga-rei zero. Appena finito uno dei due penso di guardare Cowboy bebop da VVVVID.

Onizuka 13-03-2015 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 1471985)
Oltre ai soliti classici lunghi anime, sto guardando Black bullet e Ga-rei zero. Appena finito uno dei due penso di guardare Cowboy bebop da VVVVID.

Anche io ho in programma la visione di Cowboy Bebob. Attualmente io sto guardando Saenai Heroine no Sodatekata, Tokyo Ghoul, Ansatsu Kyoshitsu, Shigatsu wa kimi no uso, Kiseijuu, Death Parade e Le bizzarre avventure di Jojo - Egypt Arc.

Etairos 13-03-2015 01:48

Fra gli anime seguo un po' di tutto, per adesso mi sto dedicando a Death Parade, Tokyo Goul, One Piece, Nisekoi e Psycho pass, anche se sono sempre alla ricerca di roba nuova da vedere, ho un appetito inappagabile :mrgreen:

Per quanto riguarda i manga invece sono un po' fermo e per adesso seguo One piece e Gantz (quanto sarebbero stato bello se avessero fatto un anime degno invece di quell'obbrobrio? :moltoarrabbiato:)

Onizuka 13-03-2015 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1472054)
Fra gli anime seguo un po' di tutto, per adesso mi sto dedicando a Death Parade, Tokyo Goul, One Piece, Nisekoi e Psycho pass, anche se sono sempre alla ricerca di roba nuova da vedere, ho un appetito inappagabile :mrgreen:

Per quanto riguarda i manga invece sono un po' fermo e per adesso seguo One piece e Gantz (quanto sarebbero stato bello se avessero fatto un anime degno invece di quell'obbrobrio? :moltoarrabbiato:)

Oh, un altro appassionato accanito come me! Anche a me non bastano mai, attualmente sono a quota 200 con gli anime, e ovviamente non accenno a fermarmi :mrgreen:
Con One Piece sono indietro di svariati capitoli, forse una decina, ma a breve recupero. Gantz invece l'ho letto molto tempo fa in scans ma sto mettendo da parte i soldi per comprarlo tutto in blocco. Concordo con te per l'anime, oltretutto farlo terminare così di punto in bianco è stata una pessima scelta :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.