![]() |
Re: Fobia sociale e aspetto fisico
non mi piaccio ma ci convivo
|
Si ha contribuito ad aumentare le ansie e a non affrontare alcune situazioni. Poi l'incazzatura è doppia perchè per un uomo l'aspetto fisico non dovrebbe contare cosi tanto da farsi troppe paranoie o pippe mentali. Ci sto ancora lavorando :D.
|
Re: Fobia Sociale & Aspetto Fisico - I Brutti e le Brutte del Forum
Quote:
Hai finito con la filippica?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì, anche quelle di una sola volta e con delle giustificazioni ... perchè anche un assassino e chiunque ne ha. (Che razza di giustificazione è una cattiva giornata poi?) Dare un'altra possibilità, forse , ma se uno mi dà in una circostanza una scarsa immagine di sè è mio diritto basare il mio giudizio su ciò; se proprio ci tiene tanto alla mia opinione l'onere di cercare di riscattare tale immagine sta a lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho il culo basso :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ahhaha sto a mori ..... il prossimo natale regala anche tu l'accessorio utile al fobico in tutte le occasioni
http://marcoappe.com/wp-content/uplo...o-virtuale.jpg ma nn state un po a esagerà? |
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/-2iQ4epqlmW...age-236449.jpg |
Comunque, dato che finalmente si toccano ( anche se solo metaforicamente :maiale: ) argomenti seri, il "culo basso" non è un culo poco tonico, flaccido, ridondante etc. , al contrario potrebbe anche essere in sè perfetto ... ciò che lo caratterizza come "basso" è il livello a cui si pone tra tronco e gambe, se non si trova cioè all' incirca a metà della figura completa, ma visibilmente spostato verso il suolo.
Quindi una stangona di 1.90 potrebbe avere il culo più basso di una piccoletta di 1.45, è una questione di armonia complessiva della figura. :occhiali: Tra l' altro c'è anche un vecchio detto locale che recita, tradotto "sta' attento alla volpe, al tasso, ed alle donne con il culo basso". Evidentemente possono essere dannose :laugh: |
Quote:
i culi più maestosi e belli (ehh.. :arrossire:) son di afroamericani e simili |
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
:laugh: :mrgreen: |