![]() |
Re: donna piu grande
Quote:
il ragazzo giovane la spunta di sicuro rispetto a uno della sua età A parte che poi un ragazzo di 25 anni non sò fino a che punto si può definire ragazzino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, che dilemma! per il nostro filosofo del forum :) Dopo tanto tempo chissà come va? Perché è da un po' che un po' che non ci aggiorni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nel lontano 2005-2006 ebbi una frequentazione con una utentessa del forum più grande di me di 21 anni...fu molto bello...:arrossire:
fossi in selenio non mi farei problemi(lei è la prima che sa che sarebbe un'avventura) però da come scrivi sembra che non ti attragga più di tanto...se è solo perchè si è fatta avanti lei, puoi anche dire di no...non è che devi capitalizzare tutte le occasioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quante (magari di queste) 40enni hai visto andare con 20enni ? |
Quote:
|
di 40enni donne che farebbero effettivamente sesso con un 20enne uomo in realtà non ce ne sono tantissime
di 40enni uomini che non farebbero effettivamente sesso con una 20enne...forse esisteranno ma sono pochi lol |
Quote:
|
Quote:
|
Per esperienza, più di quante si possa pensare...
|
con quella li continuo a uscire
Oggi e´ venuta un´altra donna grande in negozio, era gia´stata cliente ma mi pare che ne voglia anche lei. Anche lei infermiera come la prima (abbiamo l´ospedale vicino al negozio) e mi ha detto che il marito sta male in ospedale. Lei mentre bevevamo prosecco (abbiamo bevuto solo 2 bicchieri) mi stava a toccare il braccio e le spalle e mi stava a sorridere. Siccome prima aveva parlato che lei era andata a sciare per le feste in un posto a un´ora da qui quando e´ venuta alla cassa a pagare e c´eravamo solo noi due mi ha invitato ad andare a sciare assieme io e lei. Io le ho risposto volentieri e poi ci siamo salutati ed e´ uscita. Come ho detto credo ne voglia anche lei.. |
le austriche vedo che prendono molto l'iniziativa, penso che tutti i fobici dovrebbero trasferirsi li :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |