![]() |
Re: ATTENZIONE WEBMASTER: Sondaggio sul "Ringrazia"
Il mio Ringrazia al post iniziale è stato dato perchè mi faceva ridere.
Ciò detto, sono indifferente/tendente al no. Però non sono nemmeno tanto attivo da ritenere di avere tanta voce in capitolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque a me non mi sono stati attivati ancora i ringraziamenti giornalieri eppure e' passata la mezzanotte
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma io sono ancora a 0 ringraziamenti :tt2: sniff, nemmeno uno per il buon vecchio IO&EVELYN? :timidezza::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque nessuno si è accorto che è passata la mezzanotte e a chi li aveva usati tutti e cinque il bottone non è ricomparso.
Erano davvero cinque e basta? :ridacchiare: Magari era solo un test per vedere se piaceva :ridacchiare: |
Quote:
|
Ho scelto la quinta.
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque ringraziamo (col tasto) il webmaster che ogni due per tre ci dona queste novità :riverenza:
prima nel 2010 siamo passati dall'azzurrino chiaro al blu, poi nel 2012 la svolta social coi profili e le bacheche, ora questo tasto, ma quante ne sa il mio amico spagnolo :riverenza: (è vero che è un mio amico, per quanti ancora non lo sapessero invito a vedere nel suo profilo la lista dei suoi 14 eletti, io ci sono, voi no, ma non è per vantarmi, è solo una constatazione) Gloria, gloria, corona de la Patria, soberana luz que es oro en tu Pendón. Vida, vida, futuro de la Patria, que en tus ojos es abierto corazón. http://www.totalfootballforums.com/f...ault/Spain.gif |
Quote:
Ma tu non eri quello che non te ne fregava niente di quello che si scriveva qui, quello che "sono problemi loro"? Beh, allora se tolgono il grazie non dovrebbe farti né caldo né freddo, no? Perché t'interessa? |
Quote:
raduni nulla perché mi intimoriscono non mi considero un fobico esagerato nè un ultratimido però ho sie problemi a relazionarmi col mio prossimo , diciamo sto meglio da solo , poi non hio capito questo che c'entra coi 'like' di fobiasociale :pensando: |
Quote:
Questo tasto sta ad FS quanto il tasto "stupra" sta al forum sui maltrattamenti alle donne. E a me NON INTERESSA del caso singolo, non mi interessa che sia uno strumento potenzialmente utile se lo si modifica e non mi interessa assolutamente di cosa pensi tu a cui va bene. Non si giudica la giustezza di una feature del genere valutando a chi va bene. Si giudica valutanto a chi va male, e se va male a qualcunoe lo si sta danneggiando si toglie. Solo un demente farebbe una cosa tanto idiota in un forum che come tema principale ha la sofferenza, noi non lo siamo o si? Se l'utentex si sente psicologicamente minacciato da una feature e io no, io la voglio togliere! Se non la volessi togliere sarei uno stronzo, punto. In ogni caso nessuna sorpresa, l'egoismo e l'incapacità di comprendere anche qui è all'ordine del giorno, e continuate a scrivere cazzate e a lamentarvi dei flame che iniziate e poi ringraziatevi e usate questo posto come meglio preferite. Anche voi tra un po' lamenterete che questo forum sarà un covo di stronzi rincoglioniti, e allora mi capirete. |
Quote:
Se deve diventare un social network come gli altri, FS.com non ha senso di esistere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |