![]() |
Quote:
Mi arrendo! |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
Che è il "desiderio del corpo"? De che stamo a parlà? :D Te quando desideri una donna, non desideri anche fare sesso con lei? O è solo venerazione fine a se stessa? Mi sa che mi son persa. :pensando: |
Quote:
Tu stessa hai detto che . . . : D :3 |
Quote:
Quello che mi sdubbiava, era il fatto che percepivi alcune cose "solo" come "pratiche". Comunque sì, facendo il confronto, come ho già detto per una donna ho un'attenzione diversa, ma non so spiegarlo nemmeno io alla fine il motivo. :pensando: Anche quando vado in giro, io i maschi non li guardo mai o molto raramente, le donne invece spesso, non è affatto raro che al ristorante (esempio) guardo la cameriera gnocca e poi dico al mio ipotetico ragazzo "Ma quanto è figa la cameriera???" Buh. :nonso: La bellezza è femmina. :arrossire: |
comunque è vero, io quando ho una donna con me nel mio letto non vedo l'ora di baciarla dapperttutto...dalle labbra..al collo...al seno e magari sempre più in giu..toccarla dapperttutto...stringerle il sedere ecc
dall'altra parte in tutte le mie esperienze ho quasi sempre notato che le donne invece praticamente passano dai baci in bocca ai baci direttamente "li" (a volte il passaggio è cosi veloce che nemmeno te ne rendi conto :mrgreen: ) l'uomo in generale "venera" un po' tutto il corpo di una donna...mentre le donne "venerano" soprattutto quella "parte maschile" |
Quote:
E' molto interessante questo topic, lo seguo con attenzione :) |
Quote:
ok che io ho proprio cercato LECCARE IL BUGO ma non è nemmeno facile trovààà . . . . insomma mi manca quella naturalezza senza stare tanto a scomporre della femmina che vede il culon del maschio sul letto e ci affonda la faccia dentro, o altre cosucce, che capitano sicuramente ma o vengono presentate come pratiche estreme e porche oppure come delle "esperienze' tipo: “facciamo così e cosà ci lecchiamo i bughi e ci è piaciuto tantissimo”. Non è facile da spiegà cos'è che sento “mancare”. Quote:
Se esistono donne esploratrici si facciano avanti! Vabbo mi metterò a scrivere romanzi. |
Quote:
secondo me quella ragazze ci avrebbero fatto di tutto coi cantanti rock così hanno detto in chat alcune ragazze /donne ai tempi delle chat multiple di MSN anch'io quando vado in giro guardo solo le ragazze , che tu sia in realtà gay o forse è normale così chissà ... |
Quote:
|
Quote:
Nono, non sono gay, forse è normale guardare una donna (per le donne intendo) ma non è che sbavo, mi immagino chissà che o faccio commenti da scaricatore di porto, eh :ridacchiare: penso solo che la bellezza femminile sia più attraente...cioè, credo... :pensando: aspè... @Utentesse: voi guardate i maschi o le femmine per strada :interrogativo: |
Quote:
Le femmine, e mi piacciono i maschi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un incubo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Rendiamo il tutto molto più semplice.. quando dico che le tue obiezioni mi causano ansia non scherzo quindi facciamo che ci ignoriamo perché non mi sembri una persona che si smuove facilmente dalle proprie convinzioni quindi trovo inutile continuare a ribattere frase per frase. Senza rancore ma a penso che a feeling io e te non siamo miniante compatibili quindi preferisco non insistere. |
Quote:
Quote:
|
@WINSTON_ SMITH :
ti ringrazio di aver capito la situazione. |
Quote:
Che non era tua intenzione mettere a disagio una persona con i tuoi interventi? Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |