![]() |
Re: Che lavoro illegale fareste in momenti di necessità?
Anche se mi è capitato qualche volta di spacciare un po' d'erba a scuola alle superiori, non credo lo rifarei e siccome non mi andrebbe di sporcarmi per un tempo troppo lungo (proprio per il fatto di lavorare, non per il fatto di farlo illegalmente (scherzo (no, non scherzo (scherzo))), opterei per quello che nel più breve tempo possibile fosse in grado di procurarmi una somma di danaro sufficiente a farmi ricominciare: una rapina. Tanti soldi in un colpo solo. (O la morte, sempre in un colpo solo, per mano di qualche poliziotto, perché io in galera non ci vado.)
|
:nonso:
|
non capirò mai la gente che preferisce rubare anzicché fare il mendicante, prostituto/a, spacciatore di droge leggere, venditore ambulante illegale....
|
Quote:
|
Quote:
per me la maggioranza della gente non lavora in politica perche non non conoscono certe persone che le possa raccomandare.. |
Ho messo Spacciatore, ma anche barboneggiare con una chitarra rotta(che non so suonare)per raccattare insulti o 10cent m'ispirava:pensando:
:testata:Maledizione!un'altra importante scelta di vita andata farsi friggere. Peccato, non c'era "entrare in politica" come scelta... |
Quote:
|
Ho risposto spacciatore di droghe leggere e, ma come ipotesi estrema, il prostituto...
Le altre non le prendo in considerazione... |
Quote:
Quote:
|
il trafficante di bambini ...
mi spiego c'è tutto un business sulla compravendita di bambini naturalmente illegale , ma si mettono in contatto madri che non possono permettersi di mantenere un figlio e coppie sterili disposte a pagare in fondo fra tutte le brutture questa mi sembra la meno peggio... |
[quote=She;1419216]
Quote:
o magari vado a roma in estate al colosseo a vendere bottigliette d'acqua ad un euro.... quando ci son andato io c'era la fila per comprare le bottigliette :sisi: |
Farei il sicario.
Certo devo dire che qualcuna gratis la killerei giusto per avviare l'attività, poi potrei anche fare gli sconti o un 3x2 per le festività. E se porti un amico buoni omaggio. |
[quote=Ansiaboy;1419251]
Quote:
mi ricordo d'agosto a pizza San Pietro un caldo immane , un chiosco a cui ho chiesto una bottiglietta d'acqua 2-3 euro mi ha servito un tipo dall'aspetto orientale , naturalmente uno schiavo del proprietario italiano :sisi: |
[quote=tersite;1419266]
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
no vabbeh qualche minchiata l'ho composta pure da sobrio anzi ma è proprio l'approccio allo strumento che cambia quando fumo non devo pensarci su il pezzo nasce di suo preferisco così che venga da altri mondi |
Quote:
(ma essendo barbone non avrei una casa...e come potrei scrivere questi messaggi?facile, rubo l'hi-phone ad un Tamarro, poi lo scambio per buoni pasto). |
Quote:
o meglio non funzionerebbe bene come in altri posti almeno mi butterei sulla spagna se puoi permetterti un biglietto sola andata per il messico ancora meglio |
Eh eh
Eh eh....:mad: Messico...magari...Se conservo abbastanza spiccioli e rivendo un tot di cellulari da qui ad un anno e mezzo(salvo imprevisti) magari forse non so boh, riesco a prendere il biglietto...(mad non esiste?) In effetti loro suonano tranquillamente ovunque. |
Quote:
Se devo esser piu razionale e fare una previsione piu verosimile, credo che opterei per la "distribuzione al dettaglio", :mrgreen: che tra l'altro mi è piu affine se devo basarmi anche sulle mie esperienze. Comunque, se vogliamo, le opzioni disponibili rappresentano grosso modo due ottiche distinte di interpretare il disagio quando messi alle strette. E' vero, scegliamo sempre cio che è piu simile a noi se inteso come seguire la propria indole. In un primo caso piu egoistica, della serie 'Mors tua Vita mea', nell'altro sacrificando l'amor proprio pur di non nuocere all'ambiente circostante. Per quanto invece riguarda il "vivrei di stenti" , in realtà si tratta di una non scelta, comporta l'immobilismo, a livello metaforico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |