![]() |
Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
Quote:
Quote:
Se mi rispondi che i gelatai non fermano le persone per vendere, questo è dovuto al fatto che il negozio è esposto, ha una vetrina e un'insegna. Un distributore, non avendo in faccia una vetrina, deve usare la voce. |
Quote:
beh è difficile che possa iniziare senza il permesso di mio padre :mrgreen: comunque anche se si fa tutto online pagherei le spese di trasposto o potrebbero essere esigue ? |
Quote:
|
Quote:
Così come non è obbligatorio rompere le scatole a parenti e amici sfruttando il rapporto per vendere, ma se non lo si fa non si va molto lontano. |
Quote:
non è che tutti i distributori di herbalife son obbligati a fermare la gente per strada o a fare il porta a porta.. possono fare quel che gli pare molti iscritti ad herbalife non sono distributori ma semplicemente dei clienti cosi acquistono i prodotti scontati. |
Quote:
|
Quote:
se ti va di non dirlo in pubblico puoi mandarmi un messaggio provato.. |
Quote:
|
Semplicemente, signori, costoro possono pure essere all'interno del commercio ed essere forti, ma lo sono in un modo che lede e sfrutta, ed è questo a qualificarli come un tragico investimento per chi vuole iniziare a lavorare o lavorare e basta.
Una delusione e un umiliazione, oltreché una lezione di vita che si può apprendere meno violentemente... Vengono dette balle, e si insegna così al patetico gradino sotto di te a raccontarne per portare qualche soldo a casa, magari pareggiare, se sei bravissimo (a mentire) anche guadagnarci. Una costruzione nauseante, assai ricca, e assai dolorosa. Personalmente potrebbero vendere anche ottimi prodotti, ma se il tutto sconfina nella più pura menzogna, allora che si tengono le loro costosissime polverine che fanno dimagrire (........si........). Non c'è molto altro da cavillare, a mio giudizio. E sono basito dal fatto che si voglia proteggere un sistema lampantemente occhiolinante al truffaldino come questo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi manca una storia: era già in forma prima di iniziare e nessuno si accorge quando prendo i prodotti. Ho smesso di rompere le balle alla gente; quando ho iniziato fermavo la gente per strada con la scusa di un sondaggio. L'esperienza mi ha fatto crescere e ho capito in che cosa difettava: la scuola di vendita è fallimentare poiché creata da gruppi sbilanciati verso l'estroversione, quindi con tratti miopi, irrealistici e autoreferenziali. Oggi, chi sa vendere già lavora. Se punti a iscrivere i carismatici, il mercato è saturo. Occorre puntare a iscrivere i non-carismatici, i non-venditori, ma insegnando loro il metodo per vendere. Che non conosco. Il mio sponsor la pensava come me, all'inizio, poi, vedendo i miei fallimenti, ha cambiato idea. |
Quote:
|
Quote:
guarda se dobbiamo fare sto discorso facciamolo allora a parecchi lavori attuali.... balle ? pura menzogna ? non mi risulta. al massimo mezze verità e vaghezza |
Quote:
|
Quote:
Mi stanno dicendo che con le vendite non ci si guadagna e guadagnano solo quelli che hanno la rete di affiliati. Adesso tu mi dici che la rete di affiliati serve a guadagnare sulle loro vendite? Quindi le mie vendite dirette, al 42 o al 35% di guadagno valgono meno delle vendite dei miei affiliati? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli unici miei conoscenti che riuscivano a fare contratti al call center mentivano e/o dicevano mezze verità.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |