FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Lui pensa d'essere migliore di me (https://fobiasociale.com/lui-pensa-dessere-migliore-di-me-46247/)

Winston_Smith 01-12-2014 19:20

Re: Lui pensa d'essere migliore di me

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1411980)
Ma il mio genere di relazione con gli uomini equivale all'esperienza di un uomo che va a prostitute! L'essere andata con uomini a cui non piacevo non è simile per un ragazzo ad andare a prostitute?

Che tu non gli piacessi contrasta abbastanza con il fatto che siano venuti a letto con te. Chi gliel'ha imposto?

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1411982)
In palestra veniva una ragazza obesa , brutta , mi dispiace dirlo , davvero brutta , sproporzionatissima.
Flirtava con tutti , molti e alcuni anche bei ragazzi , ci sono andati a letto.

Magari a loro piaceva, magari erano attratti dal suo modo di fare a letto... che ne sai tu?

barclay 01-12-2014 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411975)
No, una donna che non ti considera un eunuco (cit.)

Mi ripeto: questo non gli impedirà di lasciarmi appena gli dico «Ti amo» :piangere:

Myway 01-12-2014 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1411980)
Ma il mio genere di relazione con gli uomini equivale all'esperienza di un uomo che va a prostitute! L'essere andata con uomini a cui non piacevo non è simile per un ragazzo ad andare a prostitute?

Magari non gli piacevi al punto da voler intraprendere una relazione (non sei la prima o l'ultlima a cui capita), ma in genere non si va a letto con chi ci fa schifo....

Wrong 01-12-2014 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1411982)
In palestra veniva una ragazza obesa , brutta , mi dispiace dirlo , davvero brutta , sproporzionatissima.
Flirtava con tutti , molti e alcuni anche bei ragazzi , ci sono andati a letto.

Da quell'episodio mi sono reso conto della realtà delle cose.

:riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1411987)
Beh, per te è stato gratis almeno.

Tzé tzé... faccio volentieri cambio con i costi di ginecologa, pillola, profilattici, fobia di restare incinta...

Winston_Smith 01-12-2014 19:24

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1411992)
Mi ripeto: questo non gli impedirà di lasciarmi appena gli dico «Ti amo» :piangere:

Il motivo almeno te l'ha detto?

barclay 01-12-2014 19:24

Perché IO devo essere punito per quello che hanno fatto quelli che volevano soltanto svuotarsi le palle?!?!?! :piangere:

Moonwatcher 01-12-2014 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1411972)
Questo è vero, ma anche ammesos fosse così, un minimo di interesse almeno fisico ci deve stare....fidati che molti se una gli fa ribrezzo non ci andrebbero manco solo per eiaculare....

Quoto. Si dovrebbe essere proprio dei maniaci/malati del sesso. Poi lei stessa ha scritto "divertirsi", il che è alquanto contraddittorio...

Detto questo: il succo del pensiero sia di barclay che di Wrong, è che finché non troveranno qualcuno che voglia stare con loro, non crederanno che esista. Quindi è inutile insistere attaccandoli sulle parole, perché dicono una cosa per significarne in realtà un'altra. Il che è comprensibile, anch'io ho avuto sfiducia finché questa persona non l'ho trovata, quello che non capisco è questo darsi continuamente addosso da soli, a voler ribadire la propria condizione...

Winston_Smith 01-12-2014 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1412002)
Io non so se Wrong sia piacente o meno , e non voglio buttarla a terra , ma ripeto che per molte uomini il piacere estetico non è una condizione fondamentale.
Magari non fanno sesso da molto e si fanno piacere la prima che ci sta.

Sì, ma se una è così repellente fisicamente la vedo dura (no pun intended).

Quote:

No , dai soggettività fino ad un certo punto , non voglio infierire ma non aveva assolutamente nulla di attraente.
Cosa ne sapevano del suo modo di fare a letto?

Magari l'hanno conosciuta meglio di te, tu che ne sai?

barclay 01-12-2014 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1412000)
Il motivo almeno te l'ha detto?

Lei non amava me, probabilmente perché non esiste una donna capace di amarmi :piangere:

Wrong 01-12-2014 19:27

Quote:

Io non so se Wrong sia piacente o meno , e non voglio buttarla a terra , ma ripeto che per molte uomini il piacere estetico non è una condizione fondamentale.
Magari non fanno sesso da molto e si fanno piacere la prima che ci sta.

Nessun problema Anakin :) anzi il tuo racconto conferma quello che dico: per certi uomini va bene qualsiasi donna.

Winston_Smith 01-12-2014 19:27

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1412007)
Lei non amava me, probabilmente perché non esiste una donna capace di amarmi :piangere:

Comunque abbiamo fatto un progresso: non per tutte le donne sei un eunuco, come ti ripeti in continuazione.

Winston_Smith 01-12-2014 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1412008)
Nessun problema Anakin :) anzi il tuo racconto conferma quello che dico: per certi uomini va bene qualsiasi donna.

Non conferma nulla, visto che parla di terzi e non può sapere se quelle persone trovavano qualcosa di attraente in quella donna.
Mi dispiace di toglierti le tue certezze: dovrai sudartele ^^

Myway 01-12-2014 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1412004)
Quoto. Si dovrebbe essere proprio dei maniaci/malati del sesso. Poi lei stessa ha scritto "divertirsi", il che è alquanto contraddittorio...

Detto questo: il succo del pensiero sia di barclay che di Wrong, è che finché non troveranno qualcuno che voglia stare con loro, non crederanno che esista. Quindi è inutile insistere attaccandoli sulle parole, perché dicono una cosa per significarne in realtà un'altra. Il che è comprensibile, anch'io ho avuto sfiducia finché questa persona non l'ho trovata, quello che non capisco è questo darsi continuamente addosso da soli, a voler ribadire la propria condizione...

Purtroppo in molte circostanze le chiacchiere stanno a zero...fino a che non si troverà una persona che ci apprezzi davvero ma solo gente che ci butta pupù addosso continuremo a aprlarne, macerarci, senza soluzione di continuità
poi certo se uno/a vuole, anche dopo averne avuti 3000 di prtner potrà continuare a dire che nn se li fila nessuno, che son episodi e bla bla

Winston_Smith 01-12-2014 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1412014)
Era solamente una provocatrice , a me infastidiva proprio.
Fammene passare una :mrgreen:

Ottimo, a diversi uomini piace essere provocati.

barclay 01-12-2014 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1412010)
Comunque abbiamo fatto un progresso: non per tutte le donne sei un eunuco, come ti ripeti in continuazione.

Ne sei sicuro? Forse quello che è successo dimostra soltanto che lei è stata più onesta delle altre e s'è preoccupata più delle altre di non ferire i miei sentimenti, quindi non ha voluto illudermi che lei potesse amarmi :piangere:

Wrong 01-12-2014 19:31

Quote:

, quello che non capisco è questo darsi continuamente addosso da soli, a voler ribadire la propria condizione...

Quando la gente non ti crede che fai cagare anche un cesso è logico che ti viene da ribattere -3-
Mi scuso semmai per l'OT

Winston_Smith 01-12-2014 19:33

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1412018)
Ne sei sicuro? Forse quello che è successo dimostra soltanto che lei è stata più onesta delle altre e s'è preoccupata più delle altre di non ferire i miei sentimenti, quindi non ha voluto illudermi che lei potesse amarmi :piangere:

Se ti avesse considerato un eunuco non avrebbe avuto un rapporto sessuale con te.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1412019)
Quando la gente non ti crede che fai cagare anche un cesso

... sulla base di esperienze da te stessa riportate...

barclay 01-12-2014 19:35

Quote:

Quando la gente non ti crede che fai cagare anche un cesso è logico che ti viene da ribattere -3-
Mi scuso semmai per l'OT

Quote:

quello che non capisco è questo darsi continuamente addosso da soli, a voler ribadire la propria condizione...

Forse io e Wrong ci siamo entrambi stancati di sentirci dire che «La prossima volta andrà meglio» :crying:

Wrong 01-12-2014 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1412012)
Mi dispiace di toglierti le tue certezze: dovrai sudartele ^^

-Д- -Д- -Д-

Tu non cambieresti idea neanche se portassi qui la gente con cui ho fatto le suinate e confermassero "Sì, Wrong è stata solo una scopXta in un momento di grave carestia"

Moonwatcher 01-12-2014 19:37

Quote:

Mi scuso semmai per l'OT

Il problema è che cerchi di dimostrarlo con quello che tu pensi di quello che hanno pensato di te le persone con cui sei stata a letto. In questo modo rischi anche di diffamarle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.