![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
|
Quote:
"sono pochissime le persone che durante la loro vita non hanno avuto nessuno e, per la maggior parte, era anche una loro scelta! " |
Quote:
|
Ok sono fastidiosi, ma perché darci tutta sta importanza?...ah ok... e cammina dritto che te frega..
Poi dal post di apertura si capiva che era un approccio più soft, non un approccio stile hai una bella bocca da pompino. A me fanno ridere certi trogloditi, sono come dei bambini un pò deficenti :D Però era un complimento dai...anche se fatto in trogloditese...sono da interpretare... ah bon...e ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono ricordato che durante il Servizio Civile lavoravo con uno che si comportava esattamente come i molestatori di cui stiamo parlando; essere nella sua auto mentre lui apostrofava in quel modo le passanti era assai imbarazzante, ma se gli facevo notare che non era opportuno comportarsi così, mi rispondeva che io non capivo niente delle donne e che non era un caso che non ne frequentassi alcuna… :moltoarrabbiato: Ovviamente ora è sposato ed ha un figlio :miodio:
|
Quote:
|
Date troppa importanza alle cazzate che fa la gente per cazzeggiare
|
Quote:
IO GLI DÒ TORTO!!! --- EDIT --- Cosa c'è di poco chiaro in questa parte del mio post?! :huh: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma sì che sono contenta di avere vicino una persona migliore di alcuni rozzoni (altrimenti nemmeno ci starei). Criticavo solo l'atteggiamento di "ti sto notando quindi devi gioirne, a prescindere dal modo in cui lo faccio" che hanno alcuni uomini.
|
Quote:
|
Quote:
non lo farò più help ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |