Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Ho già spiegato che la frase nasce dall'osservazione di molte persone sociofobiche che ho conosciuto. Se continuate a leggerla in senso assoluto dimostrate di non capire quanto scritto. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
Quote:
Parlo di persone con le quali ho avuto relazioni, di amici e conoscenti fobici. Si vuole arrivare a contestare anche un fatto oggettivo? Non ho alcuna pretesa che la mia sia la Parola e che sia applicabile a tutti. Ognuno qui da SEMPRE sostiene le proprie opinioni eppure c'è chi può sostenerle e c'è chi invece deve sempre motivare, argomentare pena l'essere messo alla gogna, la stessa che tanto ipocritamente molti lamentano di subire nella vita reale. Onestamente poi ne ho le pa*le piene di passare per quello che vuole prendere in giro il prossimo con problemi e penso che d'istinto stamperei cinque dita in faccia a chi sostiene con convinzione ciò perché lo trovo altamente offensivo. |
Quote:
Poi chiaro che se qualcuno è stato fidanzato 10 volte ed ha sempre tradito hai ragione il suo impegno non è credibile. |
Quote:
Passo più tempo di quanto io ne voglia in mezzo alla gente, e i farfalloni sono una ristretta minoranza, la maggior parte dei normali nell 'arco di due decenni si fidanza due o tre volte e poi si sposa, andare di letto in letto non è consuetudine, e denota spesso problematiche caratteriali che cozzano con parole come impegno e fedeltà L' eccezione c'è sempre, e se uno o una vuole assumersi il rischio di scovarla ben venga, ma sappia che sta giocando contro il banco e di solito il banco vince |
Quote:
Comunque stavo pensando più alle donne che agli uomini, se cambia qualcosa. Per il resto sono d'accordo, favelas comprese. p.s: inoltre ci ho messo praticamente anni per convincermi di questa cosa quindi per favore assecondami :D |
Quote:
Comunque notavo che nessuno ha sollevato alcun polverone per queste cifre, niente discorsi tipo "allora che ci fai su questo forum"...certo però che se tu fossi stato etero con cifre del genere avresti rischiato la gogna :D |
Quote:
diciamo che avere partner sessuali fa parte delle relazioni umane e coem tali rientrano nei casi di fobiasociale, mi pare strano che un VF riesca facilmente ad avere relazioni sessuali e/o sentimentali mentre sai bloccato nelle amicizie e nella vita sociale , mi viene da pensare che i suoi disturbi siano lievi |
Una
http://dwnloadwallpapers.com/wp-cont...14/05/Mano.jpg Quote:
|
Quote:
|
Ho risposto da uno a cinque.....
P.s ma contano anche le prostitute? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
PERCHÈ NON C'È 0?! ORMAI 'STO FORUM È DIVENTATO UN COVO DI ESTROVERSI!!! SI DÀ PER SCONTATO CHE TUTTI TROMBANO!!! :moltoarrabbiato:
@Rosa, Pesco, Calla — Vi state divertendo a prendere per il culo i sociofobici?! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Allora me lo dici in cosa ti ricordo quella persona? :pregare: Penso sia molto importante approfondire un tema come la proiezione inoltre sono sinceramente curiosa.... Come una scimmia!! :mrgreen: |
si, facciamo contare anche le prostitute come partner sessuali..
quindi quelli che le hanno omesse ne aggiungono il loro numero :bene: |
Quote:
ma fossi stato etero e senza soldi dubito che mi ci sarei avvicinato.. |
Nessuna!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |