FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Piangete spesso? (https://fobiasociale.com/piangete-spesso-46037/)

Tragicomico 29-01-2017 21:06

Re: Piangete spesso?

Non piango praticamente mai, ho avuto solo un periodo qualche anno fa in cui tornavo a casa il venerdi dal lavoro con scorta di alcolici, mi ubriacavo e ascoltavo canzoni tristi fino a che scoppiavo in lacrime, ero un fiume in piena e mi piaceva lasciarmi andare cosi, non l'avevo mai fatto fino ad allora, il tutto è durato circa 3 mesi, dopodichè avrò ''lacrimato'' leggermente un paio di volte ma nulla di chè in confronto.

Ci sono delle scene particolari nei film che mi fanno venire le lacrime agli occhi, ma che cerco sempre di trattenere, per esempio mi ricordo bene in 'Io sono leggenda' c'è questa scena della solitudine che mi fece molto effetto in cui Will Smith cerca di comunicare con un manichino dopo aver perso il cane, l'unico vero amico reale che aveva:

NatoMorto 29-01-2017 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Drifter (Messaggio 1402255)
Mi è partita l'idea di questa domanda perché oggi mi è capitato di piangere dopo "molto" tempo che non succedeva (2-3-4 mesi forse) e immagino che ricapiterà a breve (intendo non necessariamente oggi). Mi è successo principalmente perché ho dei sensi di colpa verso mia madre e (in misura minore, verso mio padre), ma ci sono anche altre cause.
In passato mi capitava di piangere più spesso (relativamente), e succedeva per motivi molto diversi fra di loro, ad esempio pensando ad alcuni problemi della mia vita o semplicemente ascoltando una canzone triste o vedendo un film triste.
Le volte in cui mi capita non mi faccio mai vedere da nessuno probabilmente per pura questione di imbarazzo (era così anche quando ero adolescente, da bambino invece inevitabilmente può capitare di piangere davanti agli altri prima o poi)

nn piango da tantissimo...forse ho finito le lacrime

Claire86 29-01-2017 22:23

Ho pianto ieri pomeriggio...dopo mesi che non lo facevo sono finalmente crollata e mi è servito

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Leucina 30-01-2017 00:30

Sí, spesso e anche adesso.
O piango o spacco tutto.

Tonia 30-01-2017 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Tragicomico (Messaggio 1864443)
Non piango praticamente mai, ho avuto solo un periodo qualche anno fa in cui tornavo a casa il venerdi dal lavoro con scorta di alcolici, mi ubriacavo e ascoltavo canzoni tristi fino a che scoppiavo in lacrime, ero un fiume in piena e mi piaceva lasciarmi andare cosi, non l'avevo mai fatto fino ad allora, il tutto è durato circa 3 mesi, dopodichè avrò ''lacrimato'' leggermente un paio di volte ma nulla di chè in confronto.

Ci sono delle scene particolari nei film che mi fanno venire le lacrime agli occhi, ma che cerco sempre di trattenere, per esempio mi ricordo bene in 'Io sono leggenda' c'è questa scena della solitudine che mi fece molto effetto in cui Will Smith cerca di comunicare con un manichino dopo aver perso il cane, l'unico vero amico reale che aveva: https://www.youtube.com/watch?v=2gDZ_BLh8vM

Bellissima scena ,si.

claire 30-01-2017 22:35

Non mi è concesso neanche piangere perchè mi provoca o aumenta il mal di testa

Atlas 30-01-2017 22:43

io piango ridendo, per cui direi di sì. piango spesso.

Shadows 31-01-2017 03:12

Sì, penso troppo a certe cose e boom, si aprono i rubinetti.

illumi 31-01-2017 03:33

Si.

Strange Man 01-02-2017 02:02

No, non piango mai, l'ultima volta probabilmente ero un bambino.

Yumenohashi 01-02-2017 02:11

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1864830)
Non mi è concesso neanche piangere perchè mi provoca o aumenta il mal di testa

Esattamente :miscompiscio: ( in realtà c'è poco da ridere )

Mike Patton 01-02-2017 11:42

Ogni tanto quando tocco con mano la solitudine. L'ultima volta penso sia stato a giugno

It's Me 14-02-2017 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 1871862)
di solito lo faccio apposta pensando a qualcosa di triste (chissà poi perché)

Penso sia un bisogno emotivo.
Capitava anche a me, quando avevo 15/16 anni o la notte quando stavo sotto ai miei ex datori di lavoro (periodo 2006-2008). Avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, non avevo nessuno (amici zero, coi miei un po' mi vergognavo) e sentivo il bisogno di piangere, pensando a quei momenti
Non sò se può esserti d'aiuto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.