![]() |
Re: Piangete spesso?
Non piango praticamente mai, ho avuto solo un periodo qualche anno fa in cui tornavo a casa il venerdi dal lavoro con scorta di alcolici, mi ubriacavo e ascoltavo canzoni tristi fino a che scoppiavo in lacrime, ero un fiume in piena e mi piaceva lasciarmi andare cosi, non l'avevo mai fatto fino ad allora, il tutto è durato circa 3 mesi, dopodichè avrò ''lacrimato'' leggermente un paio di volte ma nulla di chè in confronto.
Ci sono delle scene particolari nei film che mi fanno venire le lacrime agli occhi, ma che cerco sempre di trattenere, per esempio mi ricordo bene in 'Io sono leggenda' c'è questa scena della solitudine che mi fece molto effetto in cui Will Smith cerca di comunicare con un manichino dopo aver perso il cane, l'unico vero amico reale che aveva: |
Quote:
|
Ho pianto ieri pomeriggio...dopo mesi che non lo facevo sono finalmente crollata e mi è servito
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Sí, spesso e anche adesso.
O piango o spacco tutto. |
Quote:
|
Non mi è concesso neanche piangere perchè mi provoca o aumenta il mal di testa
|
io piango ridendo, per cui direi di sì. piango spesso.
|
Sì, penso troppo a certe cose e boom, si aprono i rubinetti.
|
Si.
|
No, non piango mai, l'ultima volta probabilmente ero un bambino.
|
Quote:
|
Ogni tanto quando tocco con mano la solitudine. L'ultima volta penso sia stato a giugno
|
Quote:
Capitava anche a me, quando avevo 15/16 anni o la notte quando stavo sotto ai miei ex datori di lavoro (periodo 2006-2008). Avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, non avevo nessuno (amici zero, coi miei un po' mi vergognavo) e sentivo il bisogno di piangere, pensando a quei momenti Non sò se può esserti d'aiuto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |